Internet & Geek Blog
Hardware

HP annuncia un nuovo visore Windows Mixed Reality Pro

HP ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo visore Windows Mixed Reality Pro per la realtà virtuale e aumentata. Scopriamo insieme quali sono le migliori e novità rispetto il predecessore.

Un nuovo Windows Mixed Reality da Hp

Il nuovo visore monta 2 schermi con risoluzione 1440 x 1440 pixel, supporta il refresh rate fino a 90 Hz e presenta un display con cerniera frontale ed una manopola di regolazione collocata sul retro.

Una delle differenze rispetto il modello già in commercio da tempo, risiede nella presenza di cuscini facciali che possono essere sostituiti, ciò rende il dispositivo più facile da pulire e comodo da indossare oltre che igienica.

Hp ha inoltre annunciato la nuova piattaforma Device as a Service per la VR, una soluzione end to end completa per la VR in commercio, sia dal punto di vista software che hardware. I PC inclusi nel progetto sono i Z240, Z4, Z6 e Z8, l’EliteDesk 800 Tower, lo ZBook 17 G4, lo zaino Z VR ed altri ancora.

Il visore verrà commercializzato a partire da Marzo ad un costo di 449 dollari. Come sempre sarà acquistabile tramite lo store di Microsoft, aggiungendo spedizione ed eventuale dogana.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *