Home » Hardware » HP annuncia un tablet e un all-in-one ruotabile basati su Chrome OS

HP annuncia un tablet e un all-in-one ruotabile basati su Chrome OS

HP annuncia l’arrivo sul mercato di nuovi dispositivi basati su Chrome OS, il tablet convertibile Chromebook x2 11 e il computer All-In-One Chromebase AiO con schermo girevole da 21,5 pollici.

Nuovi Hardware da HP con ChromeOS

Il tablet convertibile HP Chromebook x2 11 monta un Display da 11 pollici con risoluzione 2K e proporzione 3:2, dotato del supporto per App Android con stilo wireless ricaricabile e tastiera collegabile. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 7c con connettività 4G LTE, il primo tablet ad offrirla.

Il lancio è previsto a Ottobre ad un prezzo di ben 599,99 dollari, acquistabile tramite Best Buy o sito web ufficiale HP. Più interessante invece è il Chromebase AiO, un computer all-in-one dotato di uno schermo ruotabile da 21,5 pollici orientabile sia in orrizontale che verticale.

Il monitor offre 20 gradi di inclinazione/regolazione eseguibile con una sola mano. Alimentato da un processore dual core Intel Pentium 2,4 Ghz o Core i3 2,1 Ghz con 16 GB di RAM espandibile e SSD fino a 256 GB. Sul fronte connettività trovano posto i Wi-Fi 6, Bluetooth 6, 2 altoparlanti B&O da 5W,fotocamera da 5 megapixel con regolazione dinamica, 2 porte USB-A , 2 porte USB-C e jack per le cuffie.

HP Chromebase AiO sarà disponibile nel corso del mese su Amazon e Best Buy a partire da 599,99 dollari. Come ultimo ma non meno importante Hardware presentato da HP vi è il monitor M24fd USB-C venduto da ottobre al prezzo di 249,99 dollari.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.