HomeHardwareHP annuncia nuovi portatili e PC All-in-1 al CES 2020

HP annuncia nuovi portatili e PC All-in-1 al CES 2020

HP è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di nuovi portatili e PC All-In-1, presentati in occasione del CES 2020 di Las Vegas.

I prodotti in questione sono l’HP Spectre x360 15 con rapporto schermo-cornici del 90%, l’HP Envy 32 All-in-1 (il primo della categoria con pannello HDR6000 e schede video RTX) e infine l’HP Elite Dragonfly.

HP Spectre x360 15

Partiamo dallo Spectre x360 da 15,6 pollici, il quale vanta un rapporto schermo-cornici del 90%, realizzato in lega d’alluminio ed alimentato da processori Intel Core i7 di decima generazione con GPU NVIDIA.

Il notebook sarà disponibile anche nella configurazione con pannello 4K Ultra HD e tecnologia OLED, supporto Wi-Fi 6 con funzionalità come l’HP Webcam Kill Switch, tasto per silenziare il microfono, sensore per le impronte digitali e sicurezza del sistema tramite Express VPN e LastPass.

Il lancio è previsto per Aprile ad un prezzo di 1,999€ in Europa.

HP Envy 32 All-in-One (AiO)

Il secondo prodotto è l’ HP Envy 32 All-in-One il quale si presenta al pubblico come un PC Desktop con NVIDIA RTX di ultima generazione, affiancata da 32 GB di memoria RAM DDR4 e fino a 1TB di spazio SSD.

Il pannello è da 32 pollici con supporto 4K Ultra HD e ricarica wireless integrata nel supporto per il monitor. Collegando lo smartphone o altre sorgenti anche a PC spento è possibile utilizzare il subwoofer e quindi il comparto Audio.

Il nuovo All-In-One è il primo della famiglia ad essere compatibile con il programma NVIDIA RTX Studio.

HP Elite Dragonfly con 5G

Concludiamo con l’ultimo prodotto, ossia l‘HP Elite Dragonfly, un notebook che monta il processore Intel Core vPro di decima generazione.

Interessante la presenza della funzionalità HP Sure View Reflect, la quale permette all’utente di lavorare in qualsiasi condizione ambientale.

Altra funzione degna di nota riguarda la pressione di un tasto apposito per la modalità privacy, la quale impedisce ad occhi indiscreti di oscurare lo schermo a occhi indiscreti.

Si tratta del primo dispositivo che permette di ritrovare il notebook una volta smarrito o rubato. Il lancio è fissato per l’estate in Europa.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.