HomeHardwareDell XPS 13 Developer Edition anche in Italia!

Dell XPS 13 Developer Edition anche in Italia!

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, è stato ufficialmente presentato al pubblico durante il mese di Gennaio dalla nota casa produttrice Dell, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso Dell XPS 13 Developer Edition.

Dell XPS 13 Developer Edition

Dell XPS 13 Developer Edition ufficiale anche in Italia, tutti i dettagli!

Entrando più nello specifico, il nuovo portatile Dell almeno inizialmente lo si poteva trovare solo ed esclusivamente sul territorio Americano, ma da qualche ora, è ufficialmente disponibile anche in Italia. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il prodotto Dell XPS 13 Developer Edition è dotato del sistema operativo Linux Ubuntu 14.04. Tra le altre cose, il portatile targato Dell si può trovare sul mercato in 4 versioni differenti tra loro, a bordo possiamo trovare uno schermo con diagonale di 13.3 pollici con risoluzione Full HD o eventualmente QHD+, ma in maniera particolare si può scegliere se portare a casa il dispositivo equipaggiato del processore Intel Broadwell i5 oppure Core i7.

Dell XPS 13 Developer Edition

Sicuramente come avete potuto vedere voi stesso non siamo certamente davanti ad un portatile da tredici, a nostro avviso, può benissimo essere utilizzato anche nei casi più estremi, se siete amanti del gaming, di certo non avrete nessun problema.

Le altre specifiche tecniche sono le seguenti: memoria ram da 8GB, purtroppo unica pecca non si può aggiornare. Solid state disk da 128/256/512 GB tutto dipende che modello si decide di acquistare. Il prezzo per la versione standard del bellissimo Dell XPS 13 Developer Edition si aggira intorno ai 950 dollari, cifra che può salire a ben 1700 dollari se decidete di acquistare il portatile che ha dalla sua il super processore Core I7 della casa produttrice Intel.

Spostando la nostra attenzione sull’Italia, viene offerto attualmente il modello con CPU Core i7-5500U, 8 GB di RAM e SSD da 512 GB. Il costo in questa circostanza si aggira intorno ai 1289 euro con la disponibilità solo ed esclusivamente per gli utenti aziendali e business…

Le più importanti specifiche tecniche del Dell XPS 13 Developer Edition

  • Schermo da 13.3 pollici
  • Risoluzione FullHD o QHD +, dipende dalla configurazione
  • Storage da 128GB, 256GB e 512GB
  • Ram da 8GB
  • Processore Intel Broadwell i5 oppure Core i7

Dell XPS 13 Developer Edition

Per ora di questo strepitoso Dell XPS 13 Developer Edition non vi sappiamo dire nient’altro. Una cosa è certa, se siete in cerca di un prodotto veloce allora il dispositivo fa proprio al caso vostro. Per farvi capire meglio come è strutturato il portatile, invitiamo ai nostri lettori a dare uno sguardo al video qua sotto, buona visione a tutti, alla prossima fan:

Autore

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.