Home » Hardware » Dell Visor arriva a Ottobre e costa 359 dollari

Dell Visor arriva a Ottobre e costa 359 dollari

Dell è lieta di annunciare che il suo primo visore per la realtà aumentata Windows Mixed Reality, sarà disponibile a partire da Ottobre al costo di 359 dollari. Dotato di un design futuristico e completamente bianco, risulta comodo da indossare e facile da utilizzare per ogni tipo di movimento.

Arriva il visore di Dell per la Windows Mixed Reality

Coloro che sono più esigenti potranno portarsi a casa i nuovi controller associati al visore ad un costo di 459,99 dollari. Il Dell Visor permetterà agli utenti di utilizzare durante le sessione di gioco i controller associati per esplorare i mondi virtuali.

Rispetto alla concorrenza, i nuovi visori supportano pienamente la nuova Windows Mixed Reality, la piattaforma di Microsoft per Windows 10 e sono confortevoli da utilizzare ed indossare anche per lunghe sessioni di gioco.

Sul fronte tecnico, il Dell Visor possiede un duplice schermo da 1.440×1.440 pixel dotati di doppie fotocamere esterne capace di catturare l’ambiente reale per integrarlo con quello virtuale, fondendo le due realtà.

I controller sono dotati di 6 assi e in grado di muoversi nelle tre dimensioni tramite levette analogiche e tasti integrati. Il visore sarà pienamente compatibile con Steam e con tutte le altre applicazioni Windows Mixed Reality.

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.