Datel Turbofire EVO : Il Joypad per Xbox 360 con display

Datel Turbofire EVO è un joypad wireless per Xbox360 dotato di display! Si avete letto bene, un display in stile Dreamcast Quanti di voi ricordano il famoso pad del Dreamcast?

Anche se il design è un po retro, è dotato di tutti i pulsanti attuali con l’aggiunta di un display LCD da 1,7 pollici che permette di gestire il Multimode Turbo Fire, Sniper Mode, Low Recoil, Mission Specific Button Remapping, Combo Sequences, ecc. Con il Combat Comand potremo intervenire sulla sensibilità degli stick analogici e dei pulsanti di sparo.

La cosa più interessante, risiede nella possibilità di aggiornarlo via software, collegandolo al PC via USB, è possibile attivare e disattivare ogni singola funziona. Datel Turbofire EVO è disponibile al prezzo di circa 55 dollari nelle colorazioni nero o rosso presso i rivenditori online.

Insomma se volete giocare con il massimo della comodità, della precisione e ottenere un esperienza videoulotica unica, non vi resta che acquistarlo! Ovviamente non essendo un pad originale, non avrete assistenza o garanzia da parte di Microsoft in caso di guasti! Detto questo se volete farci sapere le vostre impressioni sul pad, vi invitiamo a lasciare un commento.