Home » Hardware » Creative presenta Stage 360: Ascoltare per credere

Creative presenta Stage 360: Ascoltare per credere

Creative Technology annuncia Creative Stage 360, l’ultimo arrivo della celebre serie Stage. Questa soundbar porta l’intrattenimento tra le mura domestiche a un livello superiore grazie a un audio più chiaro e all’immersivo suono surround dato dall’integrazione della tecnologia Dolby Atmos. Oltre a ciò, la soundbar dispone di nuovi driver di sistema, doppio posizionamento del suono e una serie di opzioni di connettività inedite, che la rendono il perfetto upgrade all-in-one per godersi musica, film e videogiochi.

Un audio da cinema

Con l’integrazione della tecnologia Dolby Atmos, Creative Stage 360 offre un audio tridimensionale simile a quello del cinema grazie al surround e alla riproduzione in altezza realistica, ottenibile riproducendo qualsiasi contenuto che supporta Dolby Atmos tra le celebri piattaforme di streaming come Netflix, Apple TV+, HBO Max, Prime Video e tante altre ancora. La soundbar vanta anche nuovi racetrack driver insieme a un subwoofer a lunga gittata e a una potenza di picco totale fino a 240W per offrire un suono più robusto a ogni beat.

In aggiunta, questa soundbar è ottimizzata sia per l’ascolto near-field che per quello far-field: indipendentemente dal fatto che sia posizionata in soggiorno o sulla scrivania, è possibile passare da una modalità all’altra grazie al nuovo telecomando IR.

Connessi con eleganza

Aggiornato con opzioni di connettività wireless e cablate come una porta HDMI ARC, due HDMI 2.0, ingresso ottico e Bluetooth 5.0, Creative Stage 360 offre un’unica soluzione audio domestica per TV, computer, dispositivi mobile e console da gaming. Con una forma elegante e compatta, Creative Stage 360 si adatta perfettamente a qualsiasi stanza e offre un importante audio se paragonato al prezzo, diventando la soluzione domestica all-in-one ideale per ogni tipo di intrattenimento.

Prezzo e disponibilità

Creative Stage 360 è disponibile al prezzo di lancio di €229.99 su Creative.com

Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.