Home » Hardware » Creative Pebble V3: più grande, più potente e wireless

Creative Pebble V3: più grande, più potente e wireless

Creative Technology annuncia Creative Pebble V3, l’ultima aggiunta alla famosa serie di altoparlanti per PC chiamata Pebble. Pur mantenendo lo stesso design elegante e minimalista, adatto a ogni postazione, questi altoparlanti USB-C garantiscono migliori performance grazie a un audio più forte e più chiaro, insieme al Bluetooth 5.0 che rappresenta la soluzione ideale per lavorare, imparare e giocare da casa.

Pebble V3 si presenta sotto forma di sistema di altoparlanti 2.0, che mantiene lo stesso design rialzato di 45°, pensato specificatamente per offrire agli utenti la migliore esperienza d’ascolto possibile. I driver full-range personalizzati da 2.25” garantiscono un audio più forte e più ricco rispetto al suo predecessore Pebble V2. Dispone inoltre di elaborazione audio Clear Dialog per garantire una comunicazione chiara senza sacrificare nessun effetto ambientale.

In aggiunta, gli utenti possono amplificare ulteriormente l’audio grazie allo switch integrato che consente di massimizzare la potenza acustica di Pebble V3 senza distorsioni. Il volume può essere molto alto se necessario: se collegato a una porta USB-C da 10W, a un adattatore USB-C o a un adattatore USB-A 5V 2°, emette un audio il 50% più alto rispetto a quello del Pebble originale. In effetti, il nuovo adattatore PD da 30W di Creative funge da prodotto complementare per esprimere al meglio il potenziale dell’intera serie Pebble. È inoltre incluso un jack AUX-in da 3.5mm che garantisce la compatibilità universale tra dispositivi audio analogici.

Con un’eccellente qualità audio e svariate opzioni di connettività racchiuse in un pacchetto esteticamente piacevole, a un prezzo accattivante, Creative Pebble V3 si distingue dalla concorrenza.

Prezzo e disponibilità

Creative Pebble V3 è disponibile al prezzo di €37,99 su Creative.com.

Scritto da
x0xShinobix0x
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica ripetitiva...

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.