HomeHardwareCouchmaster Cywork: Recensione e Screenshot

Couchmaster Cywork: Recensione e Screenshot

In questi giorni ci è capitato tra le mani un prodotto particolare, rivolto a coloro che utilizzano il Notebook, il più delle volte dal proprio divano o letto. Si tratta del Counchmaster Cywork di Nerdytech, ed oggi vogliamo condividere con voi la nostra Recensione.

 

Couchmaster Cywork Recensione

Il Counchmaster Cywork come è possibile vedere in foto, è una struttura che consente di utilizzare il proprio Notebook comodamente su un divano o letto. 

La struttura è realizzata con due morbidi e lunghi cuscini imbottiti ed una tavola in legno, la quale presenta sia un comodo alloggio per il tappetino che le fessure per consentire al Notebook di respirare, e quindi alle ventole di buttare l’aria calda verso il basso, inoltre è presente un comodo supporto per tenere smartphone o tablet in posizione.

Il Counchmaster Cywork è suddiviso dunque in pezzi, i quali possono essere posizionati come meglio si preferisce, dai grossi cuscini laterali alla struttura in legno superiore. 

 

 

Sulla destra di uno dei cuscini sono presenti dei comodi alloggi, dove è possibile deporre cavi, cuffie, smartphone ed altri oggetti utili. Se si dispone di una superficie piana e spaziosa, la struttura risulta stabile durante l’uso del Notebook.

Una volta che vi sarete seduti sul divano o letto, vi basterà posizionare i cuscini ai lati e la struttura in legno davanti a voi. Nella confezione troverete un tappetino per mouse in omaggio, da posizionare nell’apposito alloggio. 

Come potete vedere in foto, sulla sinistra avrete l’alloggio per il Notebook con le fessure per la circolazione dell’aria, sulla destra invece il tappetino con il Mouse

Cywork Screenshot

Contrariamente a strutture più dispendiose e professionali, vendute sempre dal medesimo produttore, la Cywork è estremamente semplice ma povera in caratteristiche,  venduta ad un costo che si aggira sui 120 euro.

Nonostante risulti comoda e pratica da utilizzare, la qualità del prodotto non giustifica il costo elevato per l’acquisto, dopotutto parliamo pur sempre di 2 cuscini ed un pezzo di legno, anche se quest’ultimo è lavorato con estrema cura.

Se siete interessati ad acquistarlo, potete trovarlo su Amazon tramite il badge che segue:

Couchmaster CYWORK - Lapdesk ergonomico per Notebook o periferiche, con Cuscino, Adatto a Letto/Divano
  • Adatto per notebook fino a 17 pollici.
  • Griglia di ventilazione per un raffreddamento ottimale del vostro notebook.
  • Cuscino in bambù sostenibile in look naturale.
  • Ergonomia brevettata grazie al cuscino laterale di sostegno.
  • Alimentatore di rete/accessori/mouse - La borsa viene fornita senza la periferia raffigurata.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.