Home » Hardware » CORSAIR presenta il mouse gaming KATAR PRO WIRELESS

CORSAIR presenta il mouse gaming KATAR PRO WIRELESS

CORSAIR, azienda leader nel settore delle periferiche gaming e dei componenti più avanzati per PC, ha annunciato oggi il lancio del mouse gaming KATAR PRO WIRELESS con tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS. Il suo peso di appena 96 g lo rende perfetto per il ritmo serrato dei giochi FPS o MOBA. Con una forma compatta e simmetrica, ideale sia per una presa claw che finger ed un ottimo rapporto qualità-prezzo, KATAR PRO WIRELESS sarà una eccellente alternativa per tutti i gamer e gli appassionati.

KATAR PRO WIRELESS garantisce prestazioni senza fili con una latenza inferiore ad 1 ms grazie all’innovativa tecnologia SLIPSTREAM WIRELESS, per una connessione più veloce di quella via cavo, registrando ogni movimento, clic e scorrimento senza perdere alcun dettaglio. Alimentato da un’unica batteria AA con un’autonomia fino a 135 ore, KATAR PRO WIRELESS è dotato di un sensore ottico da 10.000 DPI e tre impostazioni predefinite che possono essere selezionate all’istante.

I suoi sei pulsanti sono completamente programmabili tramite il software CORSAIR iCUE che ti consente inoltre di abbinare più comandi in macro singole attivabili con un clic o rimappare qualsiasi pulsante o tasto assegnando loro una funzione differente.

Grazie all’introduzione del nuovo KATAR PRO WIRELESS, il mouse wireless più leggero della gamma, CORSAIR offre un design da peso piuma e prestazioni da peso massimo ad un prezzo decisamente contenuto.

Il mouse gaming CORSAIR KATAR PRO WIRELESS è disponibile immediatamente nel negozio online CORSAIR e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR presente in tutto il mondo.

KATAR PRO WIRELESS è coperto da una garanzia di due anni ed è supportato dall’assistenza clienti e dal supporto tecnico di CORSAIR disponibili in tutto il mondo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.