HomeHardwareCooler Master annuncia la tastiera meccanica Bluetooth SK621

Cooler Master annuncia la tastiera meccanica Bluetooth SK621

Cooler Master è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato della nuova tastiera meccanica Bluetooth SK621 che potete ammirare di seguito, scopriamo insieme le caratteristiche tecniche. 

SK621: La nuova tastiera meccanica Bluetooth di Cooler Master

In arrivo sul mercato italiano, la nuova tastiera meccanica Bluetooth Wireless SK621 è stata progettata principalmente per coloro che necessitano di una comoda e pratica tastiera portatile per la digitazione dei testi, su PC, smartphone, tablet ed altri dispositivi, sfruttando la connettività Bluetooth 4.0.

La tastiera può sincronizzarsi con fino a 3 dispositivi simultaneamente, con la possibilità di collegarla non solo via Bluetooth e Wireless ma anche tramite cavo USB Type-C. La tastiera meccanica SK621 di Cooler Master vanta degli Switch CHERRY MX per una rapida e comoda digitazione con layout TenKeyLess italiano, sprovvisto del tastierino numerico.

Come da foto la tastiera vanta illuminazione RGB per ogni singolo tasto, la quale può essere regolata e personalizzata tramite l’apposito software, con la possibilità di sfruttare le varie combinazioni dei tasti per gestire le macro.

Design ibrido e utilizzabile con e senza cavo, con un’autonomia che si attesta sulle 14 ore circa con retroilluminazione attiva e 4 mesi con RGB spenti. Il lancio è previsto per Giugno al costo di ben 134€ (IVA inclusa), acquistabile sul sito web ufficiale del produttore, AMAZON e negozi online e locali specializzati.

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.