Site icon Amicopc.com

CloudX: Le nuove cuffie da Gaming di HyperX per PC e Xbox One

Disporre di cuffie da Gaming di ottima qualità è importante, sia per poter comunicare al meglio con i propri amici durante le sessioni online, che per riprodurre l’audio del gioco con tutti i rispettivi effetti in piena notte, immergendosi totalmente nel gioco in esecuzione.

HyperX annuncia le CloudX

Quest’oggi vogliamo parlarvi delle CloudX, le nuove cuffie da Gaming progettate per Xbox One e Windows 10 da HyperX, dotate del controllo audio sul cavo, permettendo di regolare il volume o silenziare il microfono in tempo reale. Le cuffie sono realizzate con telaio in alluminio robusto dalle finiture nere opache, nella confezione troviamo tutto l’occorrente per giocare con stile.

 

Grazie alla tecnologia HyperX è possibile vivere un’esperienza di gioco immersiva, compatibili con Hi-Fi e dai bassi potenziati. Dotate di certificazione TeamSpeak, sono compatibili anche per l’utilizzo con Skype, RaidCall, Mumble ed altri software di chatting. Vendute con 2 set di cuscinetti intercambiabili e una prolunga di 2 metri, confortevoli da indossare anche per lunghe sessioni con la possibilità di estendere il microfono grazie alla sua flessibilità, posizionandolo come si preferisce.

Le nuove CloudX vantano materiali e colori di alta qualità, i quali si sposano alla perfezione con lo stile proposto dalla Xbox One e dai PC di nuova generazione. Le cuffie presentano ovviamente il logo dell’azienda su di esse e possono essere regolate per adagiarsi alla perfezione sulle orecchie.   Il costo si aggira sui 99,99 euro, di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche ufficiali:

C’è chi preferisce giocare con cuffie Wireless o utilizzare headset senza filo per parlare con gli amici, ma si sa che “purtroppo” le cuffie con il filo sono da preferire perchè non permettono di perdere qualità audio in arrivo o in uscita. Basta collegarle alla presa audio e jack del PC o all’ingresso del controller Xbox One per utilizzarle sia per ascoltare l’audio del gioco che per comunicare con i propri amici sulla piattaforma.

Exit mobile version