Home » CES 2020: Samsung annuncia il Galaxy Book Flex Alpha

CES 2020: Samsung annuncia il Galaxy Book Flex Alpha

Samsung annuncia ufficialmente in occasione del CES 2020 di Las Vegas, l’arrivo sul mercato del Galaxy Book Flex Alpha, un 2-in1 dalle specifiche interessante.

In questi giorni la nota azienda presenterà differenti prodotti destinati al mercato informatico, scopriamo nel frattempo il primo di questi.

Il prodotto in questione monta un Display QLED da 13,3 pollici Full HD utilizzabile sia come tablet che laptop.

Il nuovo gioiellino della casa Sud Coreana presenta un design più moderno, angoli morbidi e cornici ridotte, ciò purtroppo ha portato la società a rinunciare al pad per la ricarica wireless Qi nel trackpad e la S-Pen nel laptop.

Il Galaxy Book Flex Alpha monta processori Intel di decima generazione con 8/12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna (SSD). Con una sola carica permette un utilizzo fino a 17,5 ore di autonomia.

Samsung non ha ancora comunicato la data per la disponibilità ma per ora sappiamo che sarà disponibile nella colorazione Royal Silver entro la prima metà dell’anno ad un prezzo di 829,99 euro.

Naturalmente avrete intuito che si tratta di un notebook che può diventare un tablet, grazie alla possibilità di piegare completamente lo schermo nascondendo la tastiera al di sotto dello stesso.

Avete dunque la possibilità di utilizzarlo sia come un tradizionale notebook che come un PC touchscreen.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.