HomeHardwareCES 2020: Acer annuncia i TravelMate P6 e P2

CES 2020: Acer annuncia i TravelMate P6 e P2

In occasione del CES 2020, Acer annuncia l’arrivo sul mercato dei TravelMate P6 e TravelMate P2, uno da 14 e l’altro da 15 pollici, alimentati da processori Intel Core i7 di decima generazione con sistema operativo Windows 10 pro.

Acer TravelMate P6 e P2

Iniziamo dal modello più esigente. Il nuovo Acer TravelMate P6 è realizzato in magnesio e alluminio con un peso di soli 1,1 Kg e spessore pari a 16,6 mm.

Il punto forte risiede nell’autonomia, la quale garantisce fino a 23 ore di utilizzo con una sola carica, oltre la possibilità di ricaricarlo del 50% in soli 45 minuti. La connettività 4G LTE con la possibilità di usufruire della eSIM, consentono all’utente di utilizzarlo non solo in Wi-Fi per lavorare ma anche in mobilità.

Il TravelMate P6 monta SSD veloci, ciò consente la ripresa istantanea dallo standby. Alimentato da un processore Intel Core i7 di decima generazione con 32 GB di RAM DDR4 e scheda video NVIDIA GeForce MX250 con SSD fino a 1TB.

Il nuovo TravelMate P6 di Acer vanta la certificazione MIL-STD 810G e 810F, per tanto è resistente a colpi accidentali o cadute, acqua, umidità e temperature estreme.

Passiamo ora al secondo modello, il quale monta sempre processori Intel Core i7 di decima generazione con scheda video GeForce MX230 e supporta fino a 32 GB di RAM DDR4. Il notebook monta un disco a doppia unità configurabile con capacità HDD da 1 TB e SSD PCIe 3.0 x4 da 512 GB.

TravelMate P6 sarà disponibile da febbraio a partire da 1.099 Euro. TravelMate P2 è disponibile da gennaio al costo di 599 Euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.