Home » Hardware » CES 2018: HP annuncia i nuovi Chromebook 11 G6 e 14 G5

CES 2018: HP annuncia i nuovi Chromebook 11 G6 e 14 G5

Tra pochi giorni, inizierà il tanto atteso CES 2018, il primo e grande evento annuale dedicato alla tecnologia, durante il quale HP presenterà al pubblico i suoi nuovi Chromebook 11 G6 e 14 G5, in attesa di conoscere tutto quello che c’è da sapere, vogliamo condividere con voi i primi dettagli diffusi dall’azienda.

Nuovi Chromebook da HP

Il CES 2018 è indubbiamente uno degli eventi più importanti e attesi dagli appassionati di tecnologia, oltre ad essere il primo appuntamento con la stessa di inizio anno.

I nuovi Chromebook sono molto simili tra di loro in termini di prestazioni, fatta eccezione per il Display. Montano i nuovi processori Intel Celeron N di settima generazione oltre a porte USB-C con certificazione militare MIL-STD 810G.

Sul primo modello troviamo un processore Intel Celeron N3350 mentre sul secondo un Quad Core N3450, abbinato a 8 GB di RAM. Memoria interna da 64 GB con scheda grafica Intel HD Grapchis 500 .

La risoluzione del display di tipo Touch IPS è di 1366 x 768 con la possibilità di ruotarlo a 180 gradi, grazie al sistema a cerniera di cui dispongono. Il loro debutto sul mercato è atteso per Febbraio 2018, non ci resta che attendere la prossima settimana, per conoscere al meglio i due nuovi Chromebook e condividere con voi tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.