Home » Hardware » Cerberus V2: Le nuove cuffie da Gaming di ASUS

Cerberus V2: Le nuove cuffie da Gaming di ASUS

ASUS annuncia le cuffie gaming Cerberus V2, caratterizzate da potenti driver ASUS Essence in grado di generare bassi poderosi, doppio microfono, arco in acciaio inossidabile, padiglioni auricolari avvolgenti, resistenti e comodi.  Le nuove cuffie sono compatibili sia con PC che MAC ed ovviamente dispositivi portatili come smartphone, tablet e cosi via dicendo oltre che console, disponibili nei colori rosso, verde e blu.

Un nuovo Headset da ASUS per i videogiocatori

L’Headset da Gaming Cerberus V2 sfrutta il driver ASUS Essence per offrire audio di alta qualità e fedeltà, permettendo di ascoltare gli effetti sonori nei giochi con il massimo realismo senza pari. La dimensione dei driver è stata ridotta da  60 a 53 mm per offrire un padiglione più grande e comodo. Le cuffie assicurano la massima fedeltà nella riproduzione del suono sia durante l’ascolto di musica che di dialoghi o altri effetti sonori.  Non manca all’appello un microfono dotato di connettore audio a 4 poli per utilizzarlo ovunque.

Costruite con una fascia esterna in acciaio inossidabile estremamente resistente, le Cerberus V2 sono in grado di sopportare le più rigorose e intense sessioni di gioco e possono essere utilizzate comodamente mentre si è in viaggio. Gli auricolari, realizzati in materiale imbottito e morbido, avvolgono perfettamente l’orecchio, garantendo un’incredibile sensazione di comfort che rende le cuffie adatte sia a lunghe sedute di gioco che all’ascolto di musica. I cuscinetti auricolari sono il 30% più grandi rispetto alle Cerberus originali e forniscono un isolamento acustico migliore del 50%, così i giocatori possono vivere un’esperienza di gioco totalmente coinvolgente senza essere disturbati dall’ambiente esterno che li circonda.

Cerberus V2  include un adattatore splitter per audio e microfono, consentendo dunque di separare le due fonti per una registrazione audio senza paragoni. Nella confezione troverete ben due microfoni, uno ad asta staccavile e l’altro invece in-line per le telefonate o attività quotidiane.   La disponibilità è fissata per metà maggio a un prezzo consigliato di Euro 69,90 IVA inclusa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.