Home » Hardware » Case Chaser MK-I LCS

Case Chaser MK-I LCS

Thermaltake è lieta di presentare il  Chaser MK-I LCS, una versione modificata del Chaser MK-I dotata di un sistema di raffreddamento di tipo liquido Bigwater 850GT.

Il kit di raffreddamento consiste in un serbatoio trasparente da 330 centimetri cubici di liquido refrigerante e un radiatore da 240 millimetri dotato di 2 ventole aggiuntive da 120 millimetri.Il Chaser MK-I LCS sfrutta una pompa P500, il case ospita 2 alloggiamenti da 5,25 pollici con una finestra che mostra il movimento del liquido durante il raffreddamento.

Il Chaser MK-I LCS di Thermaltake è dotato inoltre di una docking station SATA situata sul pannello superiore, supporta hard disk da 2,5 e 3,5 pollici, un pannello di I/O con USB 3.0 , USB 2.0 , eSATA  e connettori audio. L’installazione dei dispositivi è molto rapida grazie a 2 comodi alloggiamenti e dulcisi in fondo troviamo 2 ventole da 200 mm, il tutto gestito da dei LEG di 3 colori sulla parte frontale.

Il costo? E’ di soli 170€ per avere questo case spazioso, moderno, efficace e adatto a qualsiasi tipo di utilizzo, sopratutto rivolto a un pubblico di giocatori. Il case è già disponibile per l’acquisto, potrete acquistarlo presso rivenditori online o della vostra zona.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.