HomeHardwareAsus VG278H : Il monitor con tecnologia 3D Vision 2

Asus VG278H : Il monitor con tecnologia 3D Vision 2

Asus VG278H è il nuovo schermo da 27 pollici ideato dalla nota azienda per tutti coloro che amano giocare o vedere film utilizzando la tecnologia 3D stereoscopica.

Il monitor ha una frequenza di 120 Hz, immagini del 30% più luminose e un minor effetto ghosting. Ha una risoluzione full HD con contrasto di 50.000.000 :1, tempo di risposta di 2 millisecondi, uscite dual link DVI-D, D-sub e HDMI 1.4. Il nuovo monitor di casa Asus può essere regolabile sia in altezza che in angolazione con possibilità di regolare anche il tipo di 3D un po come accade sul Nintendo 3DS.

Per avere il massimo della qualità, il trasmettitore 3D può essere rivolto direttamente verso gli occhiali con possibilità i impostare 3 modalità di 3D, normale, cecompatibile o lan.  Il costo di questo prodotto è di circa 559€! Una cifra abbastanza elevata considerando che vi sono televisori 3D al medesimo prezzo con prestazioni uguali o superiori.

Vi ricordiamo che a partire dalla fine di Novembre sarà disponibile per un costo di 350€ o almeno cosi dicono dato che in USA costerà 499 dollari, il primo monitor 3D di Sony ideato appositamente per il gioco e per la visione di contenuti multimediali di nuova generazione.

 

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.