Internet & Geek Blog
Hardware

ASUS ROG annuncia la scheda video Strix RX Vega 64

ASUS ROG (Republic of Gamers) annuncia ufficialmente, l’arrivo sul mercato della scheda video Strix RX Vega64, ottimizzata per la realtà virtuale con prestazioni ultra-elevate, sistema di raffreddamento avanzato, ed esteticamente personalizzabile.

Strix RX Vega64: La nuova scheda video di ASUS ROG

La scheda video utilizza numerose tecnologie esclusive di ROG, tra cui MaxContact, per il raffreddamento della GPU allo scopo di migliorare lo scambio del calore. Al suo interno, troviamo 3 ventole odB con schema brevettato, il quale garantisce un raffreddamento migliore del 30% con una tripla silenziosità.

Altra interessante tecnologia, risiede nel FanConnect II, composto da alcuni connettori a controllo ibrido per le ventole, ed una serie completa di opzioni di tuning tramite il GPU Tweak II, per ottimizzare ulteriormente il raffreddamento del sistema.

Con la tecnologia Auto Extrame, si ottengono massimi livelli di qualità ed affidabilità per i componenti. La scheda Strix RX Vega64, adotta anche l’ASUS Aura Sync, una tecnologia pensata per la sincronizzazione LED RGB, che permette la completa personalizzazione del sistema.

Design composto da due porte HDMI, software GPU Teak II con Xplit Gamecaster, il tutto venduto al prezzo di 740 euro.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *