Home » Hardware » ASUS annuncia i nuovi VivoBook Pro e VivoBook S

ASUS annuncia i nuovi VivoBook Pro e VivoBook S

In queste ore si sta tenendo il Computex 2017 a Taipei, evento nel quale il CEO di ASUS Jonney Shih svela i nuovi prodotti della compagnia in arrivo sul mercato. Dopo lo ZENBOOK FLIP S: IL CONVERTIBILE DI ASUS PIÙ SOTTILE AL MONDO è il turno dei VivoBook Pro e VivoBook S.

ASUS VivoBook Pro

Il nuovo Vivo Book Pro di ASUS è un laptop da 15 pollici leggero e sottile con uno spessore di 19,2 millimetri ed un peso complessivo di 2.2 Kg, allo stesso tempo resistente ed utilizzabile a 360 gradi.

Il notebook supporta la risoluzione 4K e monta processori di settima generazione Kaby Lake come l’Intel Core i7-7700HQ, accompagnato da 16GB di RAM DDR4 e da una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050. La memoria è interna è di tipo SSD fino a 512 GB o HDD fino a 2TB.

Presenta un sistema di raffreddamento a doppia ventola con dissipazione del calore, sistema audio professionale incentrato sulla tecnologia Harman in grado di offrire un volume 3 volte superiore ed un sensore per le impronte digitali oltre la fotocamera per Windows Hello.

ASUS VivoBook S

Il VivoBook S invece è un laptop realizzato in alluminio con uno spessore di 17,9 millimetri ed un peso di 1.5 kg. Sul fronte tecnico troviamo processori di ultima generazione Kaby Lake i7 accompagnati da 16GB di RAM e scheda video NVIDIA GeForce 940 MX.

Anche in questo caso la memoria è interna è di tipo HDD fino a 2TB o SSD fino a 512 GB. Il costo del Pro è di 799 dollari e sarà disponibile sul mercato dalle prossime settimane mentre il ViveBook S viene proposto a 499 dollari.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.