HomeHardwareASUS annuncia lo Zenbook Flip 14

ASUS annuncia lo Zenbook Flip 14

ASUS annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato dello ZenBook Flip 14, un portatile convertibile con Display da 14 pollici, alimentato da un processore AMD.

Zenbook Flip 14 annunciato ufficialmente: La scheda tecnica

Il notebook è potente, performante, leggero e maneggevole. Caratterizzato da una cerniera ErgoLift a 360 gradi, permette la visione da qualsiasi angolazione.

Utilizzabile in modalità laptop, tablet e stand, garantisce la massima versatilità. Il meccanismo della cerniera è stato studiato e progettato oltre che testato per garantire fino a 20 mila cicli di apertura e chiusura.

La cerniera solleva e inclina la tastiera quando il laptop viene aperto oltre i 135°. ZenBook Flip 14 è dotato dell’intuitivo NumberPad, tecnologia dedicato ai portatili di piccole dimensioni sprovvisti di tastierino numerico.

Il NumerPad si rivela un touchpad di precisione per Windows con vetro e multi-gesture, toccando l’apposita icona il Touchpad si trasforma in una tastiera illuminata a LED con il layout familiare per l’inserimento dati.

ZenBook Flip 14 è dotato anche di una telecamera IR per un rapido accesso biometrico. La telecamera dispone di un obiettivo a 4 elementi ed è in grado di produrre immagini nitide per le videochiamate.

Non manca all’appello il supporto per l’ASUS Pen e il Windows Ink, lo stile dal design sottile ed elegante, realizzato in alluminio, perfetto per disegnare, scrivere e annotare degli appunti. Windows Ink invece permette di creare note adesive, catturare idee e dettagli con l’acquisizione di screenshot e condivisione.

ASUS ZenBook Filp 14 (UM462) è disponibile con un prezzo consigliato al pubblico a partire da 749€, IVA inclusa.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, 

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.