HomeHardwareArriva lo schermo flessibile da LG!

Arriva lo schermo flessibile da LG!

Oggi giorno l’unica differenza che distingue un giornale da un ebook reader a parte la consistenza ossia il materiale utilizzato è la flessibilità.

Un giornale anche se non è aggiornato come un ebook reader e permette la lettura solo degli argomenti scritti su di esso che ovviamente non possono essere modificati, cancellati o aggiornati una volta stampati su carta, può essere piegato, accartocciato e cosi via dicendo cosa che con l’ebook reader non era possibile fare, fino ad oggi!

Direttamente da LG arriva l’annuncio della produzione del primo schermo flessibile da 6 pollici ideato con materiale plastico con una definizione di 1024 x 768 pixel, spessore di 0.7 millimetri e un peso di soli 14 grammi, resistente a graffi e cadute fino ad un altezza di 1.5 metri con angolo di visuale fino a 40 gradi.

Sang Duck Yeo, capo delle operazioni di LG Display Mobile OLED dichiara quanto segue :

Con il primo EPD plastico al mondo, LG dimostra ancora una volta la sua leadership nel settore e nel campo dell’innovazione offrendo un prodotto innovativo ad un costo contenuto!

Il prodotto verrà distribuito inizialmente in Cina e successivamente nel rsto del mondo.  L’uscita è prevista per questa estate, quanti di voi desiderano il primo giornale digitale pieghevole della storia?

Noi di Amicopc pregustiamo già il giorno in cui il primo modello di questa nuova tecnologia giungerà tra le nostre mani per poter condividere con voi lettori tutti i dettagli in merito. Cosa ne pensate di questa invenzione?

A voi i commenti e le considerazioni personali!

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram e Twitch

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.