HomeHardwareAmazon annuncia la nuova Fire TV Stick

Amazon annuncia la nuova Fire TV Stick

Amazon annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato di un nuovo modello della Fire TV Stick, il quale introduce il tanto richiesto e atteso supporto 4K, Dolby Vision HDR, HDR10, HDR10+ e Dolby Atmos.  

Arriva la nuova Fire TV Stick di Amazon

Il nuovo dispositivo monta un processore quad core 1.7 Ghz contro l’1.5 Ghz del precedente modello. Il telecomando presenta pulsanti per l’alimentazione, volume e trasmettitore IR, conferendo un controllo seppure minimo su soundbar, decoder o apparecchiature AV.

Il nuovo telecomando vocale con supporto Alexa verrà venduto al costo di 29,99 dollari, permettendo all’utente di interagire con il dispositivo utilizzando i comandi vocali, incluso nell’acquisto delle nuove Fire TV Cube, compatibile naturalmente anche con la Fire TV Stick di nuova generazione, disponibile dal 31 Ottobre.

La Fire TV Stick include come anticipato il supporto 4K sui principali servizi di video streaming, tra cui Prime Video, il quale ricordiamo è incluso nell’abbonamento Amazon. Sul fronte tecnico troviamo il supporto della connettività Wifi 802.11ac, 8GB di memoria interna e Bluetooth 5.0. 

Il costo della nuova Fire TV Stick è di 49,99 dollari e sarà disponibile dalla fine del mese, naturalmente sulla nota piattaforma.  

Fire TV Stick | Basic Edition
  • Con Fire TV Stick Basic Edition potrai accedere facilmente a contenuti Amazon Prime Video, Netflix e a più di 4.000 app e giochi, nonché a milioni di siti web come YouTube, Facebook e Reddit grazie ai browser Silk e Firefox. Potrebbero essere applicate tariffe supplementari per accedere ai contenuti menzionati.
  • Fire TV Stick Basic Edition è dotata di un apposito telecomando che ti permette di guardare e riprodurre comodamente tutti i tuoi contenuti preferiti.
  • Inserisci Fire TV Stick Basic Edition nella tua TV e inizia a guardare contenuti in streaming in pochi minuti.
  • Goditi uno streaming rapido e senza interruzioni grazie al processore quad core e sfrutta lo spazio di archiviazione da 8 GB, insieme alla memoria di lavoro da 1 GB per applicazioni e giochi.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato ai contenuti Prime Video, incluse le serie Amazon Original come The Man in the High Castle, American Gods e The Grand Tour.

 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento