Acer XR341CK

Acer XR341CK: Monitor curvo da 34″ annunciato

Se state cercando un nuovo monitor con delle ottime prestazioni l’articolo di oggi fa al caso vostro. Come avrete già ampiamente intuito dal titolo dell’articolo, nelle scorse ore, la famosa casa produttrice Acer ha ufficialmente annunciato un suo nuovo monitor di fascia alta, progettato soprattutto per chi ama i videogames. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Acer XR341CK: monitor curvo da 34 pollici è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore. Prodotto dedicato al gaming…

Entrando nel dettaglio, il nome del nuovo monitor di Acer è il seguente: Acer XR341CK dotato di uno schermo con dimensioni importanti e tecnologia di ultima generazione. Il pannello del prodotto è da 34 pollici con tecnologia IPS Curvo e risoluzione nativa pari a 3440 x 1440 pixel.

Senza tirarla troppo alla lunga, stiamo parlando di una versione differente del prodotto con a bordo Nvidia G-Sync ma questa volta la funzionalità che si può trovare a bordo dell’Acer XR341CK è AMD Free-Sync.

Siete pronti ad ottimizzare al massimo la vostra esperienza di gioco?

La tecnologia che abbiamo appena citato, come molti di voi sicuramente sapranno, da una grossa mano a ridurre notevolmente i fenomeni di stuttering e tearing, tutto questo serve per ottimizzare al massimo l’esperienza di gioco.

Acer XR341CK

Le più importanti caratteristiche tecniche che si possono trovare a bordo dell’Acer XR341CK

Arrivati a parlare della componentistica dell’Acer XR341CK, quest’ultimo presenta un tempo di risposta GtT di soli 4 ms. Gli angoli di visuale sono di 1727178°, luminosità 300 cd/m2, refresh rate 75 Hz. Le connettività sono diverse, le seguenti: display Port, mini Display Port, HDMI 2.0 e USB 3.0, mentre dal lato audio si possono anche trovare due ottimi speakers da 7 watt ciascuno.

Acer XR341CK

Che aggiungere ancora, se state cercando un super monitor per il gaming, il nuovo Acer XR341CK lo consigliamo vivamente. Il costo ovviamente non è dei più economici, siamo intorno ai 1099 dollari.

AlessioTanca