Home » Apple/iOS » Spongebob conquista l’Apple Arcade in esclusiva con Assalto al Patty

Spongebob conquista l’Apple Arcade in esclusiva con Assalto al Patty

Dal 30 Maggio 2020 a sorpresa, l’Apple Arcade si è aggiornato con una new entry, si tratta di Spongeob Assalto al Patty, la nuova esclusiva dedicata alla celebre spugna di mare, giocabile per ora solo con i dispositivi Apple supportati e abbonati al servizio Arcade.

Scopriamo insieme cosa offre il gioco in questione, come giocare GRATIS e scaricarlo su iPad e iPhone.

Spongebob Assalto al Patty disponibile nell’Apple Arcade

Per coloro che non la conoscono, l’Apple Arcade è una piattaforma di gioco che vanta titoli esclusivi o in Anteprima rispetto le concorrenti.

A differenza dell’App Store, i giochi nel servizio Arcade non presentano la pubblicità o contenuti a pagamento di alcun tipo, inoltre non sono presenti nello store delle applicazioni comuni.

Apple Arcade è GRATIS per 30 giorni, dopo di che il costo mensile è di soli 5 euro, prezzo più che giustificato considerando la qualità dei giochi e il fatto che siano in continua espansione.

Ogni mese difatti Apple aggiunge nuove chicche al suo catalogo, quest’oggi vi parliamo di Spongebob Assalto al Patty. Se non avete mai provato il servizio, recandovi nell’App Store potete registrarvi per usufruirne gratuitamente per un mese.

Nell’App Store troverete una sezione chiamata per l’appunto Arcade, dove ci sono tutti i titoli presenti nella piattaforma, i quali non possono essere giocato in Streaming come accade con Stadia ed altre piattaforme, ma necessitano del download e installazione.

Se avete un dispositivo compatibile, vi basterà abbonarvi per scaricare la nuova esclusiva dedicata alla spugna di mare. In Spongebob Assalto al Patty dovrete guidare la celebre spugna di mare e la stella marina Patrick in un nuova avventura, che vede il duo fronteggiare il malvagio Plankton ed i suoi cugini, che come sempre ha escogitato un piano per rubare la formula segreta dei Krabby Patty.

  • Sblocca nuovi alleati
  • Raccogli monete e spatole lungo il tragitto
  • Interagisci con personaggi come Squiddy, Sandy, Patrick e Plankton
  • Utilizza le macchine per le trasformazioni di Spongebob, assumendo forme buffe e originali
  • Sconfiggi i malvagi cugini di Plankton
  • Trova e risolvi i rompicapi in ciascun livello

Il gioco è usufruibile sia da iPad che iPhone. Il divertimento è assicurato sia che siate fan della spugna che amanti dei platform in 2D, dove bisogna saltare gli ostacoli, sconfiggere nemici e raccogliere collezionabili in ogni liello.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.