HomeApple/iOSPS4 si aggiorna con il supporto Remote Play su iPhone e iPad

PS4 si aggiorna con il supporto Remote Play su iPhone e iPad

A partire da oggi è disponibile un nuovo Aggiornamento Software per PS4, il quale porta la console alla versione 6.50 introducendo il supporto Remote Play da iPhone e iPad.

PS4: Disponibile il Remote Play da iOS

Accendendo la console con connessione Internet attiva, scaricherete ed installerete automaticamente (qualora abbiate settato l’apposita opzione)  il nuovo Firmware, il quale necessiterà del riavvio della console.

Il Firmware 6.50 oltre a migliorare la stabilità dei giochi e applicazioni, introduce la Riproduzione Remota da dispositivi iOS quali iPhone e iPad oltre che naturalmente smartphone e tablet Android compatibili.

Una volta aggiornata la console, scaricate l’apposita applicazione da QUI ed installatela sul vostro terminale iOS, in questo modo potrete usare l’iPhone o iPad per:

  • Visualizzare la schermata della PS4 
  • Controllare la PS4 con i controlli su schermo
  • Partecipare alle chat vocali con il microfono del dispositivo mobile
  • Digitare testi su PS4 con il dispositivo mobile

Attualmente il Remote Play è supportato solo da iPhone di settima generazione, iPad di sesta generazione e iPad Pro con la più recente versione dell‘iOS. Avete già provato a controllare la PS4 dall’iPhone o iPad? 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.