Home » Apple/iOS » Novità Apple Arcade in arrivo a Gennaio 2022

Novità Apple Arcade in arrivo a Gennaio 2022

Un altro grande anno di giochi sta per iniziare su Apple Arcade con l’imminente lancio del titolo Arcade Originals Nickelodeon Extreme Tennis. Nel gioco i partecipanti potranno sfidarsi in divertenti e straordinarie partite di tennis nei panni degli amatissimi personaggi dei popolari show di Nickelodeon, come SpongeBob, I Rugrats, le Tartarughe Ninja, Garfield e molti altri ancora. Per gli appassionati di giochi di carte, Apple ha rilasciato di recente anche due Classici senza tempoSpades: Card Game e Hearts: Card Game. Sviluppati da MobilityWare, i giochi sulla piattaforma sono senza pubblicità e senza acquisti in-app. 

Disponibili prossimamente

Arcade Original

  • Nickelodeon Extreme Tennis di Nickelodeon – Unisciti a tutti i tuoi personaggi preferiti degli show di Nickelodeon, del passato e del presente, nelle partite di tennis più estreme di sempre. È la resa dei conti definitiva del tennis con i personaggi iconici dell’universo Nickelodeon, come SpongeBob, Angelica, Rocko, Garfield e molti altri, che si sfideranno per ottenere il primo posto. I giocatori di Nickelodeon Extreme Tennis si sfideranno in modalità multiplayer in luoghi iconici, tra cui Bikini Bottom, la base segreta di ZIM, e i tetti di New York visti in Tartarughe Ninja, o giocheranno da soli nella modalità Storia, avanzando nel gioco e superando sfide diverse per ogni personaggio. Gareggia nei panni di SpongeBob usando un’insegna del Krusty Krab come racchetta, nei panni di Angelica vestita da principessa, o in quelli di Michelangelo, con un costume alla moda (non preoccuparti, usa comunque una scatola di pizza come racchetta). Ogni personaggio ha le sue mosse speciali, diverse da tutti gli altri, e i giocatori avranno la possibilità di personalizzare costumi e racchette dei personaggi andando avanti nel gioco.

Capolavori dell’App Store

  • Hidden Folks di Adriaan de Jongh – Gioco dell’anno 2017 su App Store, Hidden Folks sfida i giocatori a cercare gli Omini Nascosti in paesaggi in miniatura disegnati a mano e interattivi. Srotolate le tende, tosate i cespugli, sbattete le porte e punzecchiate i coccodrilli. Una lista di obiettivi mostrerà ai giocatori cosa cercare; clicca su un obiettivo per ricevere un indizio e trova abbastanza oggetti per sbloccare l’area successiva.
  • Crashlands di Butterscotch Shenanigans – Questo gioco molto apprezzato su App Store è un bizzarro, story-driven RPG, dove i giocatori devono creare, cercare e lottare per trovare la propria strada attraverso Crashlands. Vestiranno i panni di Flux Dabes, un camionista galattico la cui ultima spedizione viene deviata da una minaccia aliena dal mento stretto di nome Hewgodooko, lasciandolo bloccato su un pianeta alieno. Mentre i giocatori si affrettano a recuperare i loro pacchi, rimangono coinvolti in un nefasto piano ordito per dominare mondo. Impareranno ricette dalle forme di vita locali, si faranno nuovi amici, scopriranno antichi segreti e boss letali, dovranno tenere a bada ogni aspetto della loro vita e si costruiranno una casa, lontano da casa, mentre imparano a prosperare sul pianeta Woanope.

Classici senza tempo

  • Spades: Card Game di MobilityWare – Spades ha un look nuovo di zecca su Apple Arcade, con obiettivi inediti che i giocatori devono raggiungere. Questo titolo introduce un nuovo elemento di strategia e puzzle nei classici giochi di carte. I giocatori pianificano ogni mossa e stabiliscono la strategia da seguire mentre, insieme a un partner, cercano di battere gli avversari e fare puntate migliori. Effettua più prese che puoi e accumula per primo 250 punti per vincere. Per padroneggiare questo gioco ci vogliono precisione, strategia e prontezza mentale.
  • Hearts: Card Game di MobilityWare – Hearts su Apple Arcade è un classico gioco di carte competitivo, e l’intelligenza artificiale di MobilityWare si assicura che il vantaggio sia in mano ai giocatori. Il gioco insegna loro come scontrarsi con un’intelligenza artificiale intuitiva. L’IA si adatta allo stile di gioco dell’utente. Sembra di giocare ad armi pari, malgrado gli avversari siano bot intelligenti. Sebbene scontrarsi con loro possa risultare impegnativo, la funzione IA di Hearts è a disposizione dei giocatori con la sua intelligenza insuperabile.

Aggiornamenti recenti

  • LEGO Brawls – Negli ultimi due anni, i fan dei mattoncini e gli attaccabrighe hanno combattuto amici e nemici nelle stagioni a tempo limitato e nelle battaglie tematiche di LEGO Brawls. Hanno fatto squadra con Owen Grady, sbloccato i leggendari contenuti di Monkey Kid, mostrato all’imperatore Unagami chi è il capo e scatenati in concerti sulla spiaggia. Queste esperienze uniche preferite dai fan sono state disponibili per un tempo limitato, per poi tornare nel caveau. Con il recente aggiornamento, il gioco ha aperto l’intero caveau di LEGO Brawls in modo che i giocatori possano giocare tutte le stagioni passate dei giochi e dei temi LEGO. Possono scegliere il loro tema preferito, aggiornarlo in qualsiasi momento e combattere per guadagnare borchie e sbloccare nuovi pezzi. L’ultima versione introduce anche le classifiche dei giocatori in modo che gli attaccabrighe possano vedere come si posizionano e farsi strada nella classifica globale.
  • Zookeeper World – Il nuovo “Minigames Shop” ha finalmente aperto, dando ai giocatori la possibilità di sbloccare nuovi mini giochi tra cui un nuovo Free Throw Game. L’aggiornamento presenta anche un nuovo animale Gorilla e 25 nuovi livelli di puzzle.
  • SpongeBob: Patty Pursuit – I giocatori potranno sbloccare più corsi F.U.N Sized con 25 nuovi livelli brevi ma difficili, per mettere alla prova le loro abilità e ottenere ricompense maggiori.
  • PAC – MAN Party Royale – I Frutti Classici stanno arrivando su PAC-MAN Party Royale. Il primo arrivo è la Ciliegia, che garantisce l’invisibilità per alcuni secondi a chi la mangia. I giocatori possono anche provare 8 nuovi labirinti per mantenere fresca la loro esperienza e 13 nuovi oggetti della Dressing Room, di cui 4 per le feste di fine anno, da sbloccare attraverso le Sfide settimanali.
  • Fantasian – In Nuova Partita+, una speciale cassa del tesoro apparirà nella stanza sul retro del bar nella città di frontiera di En. Se i giocatori troveranno un oggetto all’interno di questo scrigno, salvando i loro progressi e tornando alla schermata del titolo, apparirà un nuovo pulsante che darà accesso a una nuova funzione di lettore musicale, grazie al quale i giocatori potranno ascoltare tutta la musica del gioco creata dal celebre compositore Nobuo Uematsu.
Scritto da
x0xShinobix0x
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.