HomeApple/iOSMacBook Pro prendono fuoco: Quali sono i modelli a rischio

MacBook Pro prendono fuoco: Quali sono i modelli a rischio

La storia si ripete. Alcuni modelli di MacBook Pro sono a rischio incendio, ad avvisare gli utenti è stata Apple, la quale offre la sostituzione delle batteria difettose per tutti i modelli venduti in uno specifico arco temporale. 

Apple: Quali MacBook Pro sono a rischio incendio?

Apple ha deciso di richiamare all’appello tutti i MacBook Pro con Display da 15 pollici venduti tra Settembre 2015 e Febbraio 2017, in quanto presentano delle batterie che potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco.

Per verificare se il vostro modello rischia di incendiarsi, non dovrete far altro che digitare il numero di serie del prodotto a questo indirizzo. Qualora il vostro modello venga etichettato come potenzialmente pericoloso, potrete richiedere la sostituzione della batteria ad Apple, la quale avverrà gratuitamente, trattandosi di un problema durante la produzione del computer.

Se invece il modello non compare, potete tirare un sospiro di sollievo, il vostro MacBook Pro è salvo. La sostituzione della batteria potrà avvenire online oppure tramite un centro Apple, se ne avete uno nelle vicinanze.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di un problema simile, tempo fa colpiva anche altri modelli e prodotti di Cupertino. Avete verificato se il vostro Mac è in pericolo? 

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.