Home » Apple/iOS » iPhone 13 trapela in rete: Svelato il possibile design ed i primi dettagli

iPhone 13 trapela in rete: Svelato il possibile design ed i primi dettagli

In queste ore l’iPhone 13 generazione 2021 è trapelato in rete, svelando il possibile design ed alcuni dettagli interessanti che vi riportiamo a seguire, invitandovi a prenderli con le pinze in attesa di conferme o smentite ufficiali.

iPhone 13: Primi dettagli svelati per il nuovo melafonino

Disponibile da Settembre in differenti varianti, in queste ore l’iPhone 13 è finito in rete con alcuni rendering realizzati affidandosi a dei disegni CAD,a diffondere i dettagli è stato MacRumors. Secondo dei rumors l’iPhone 13 verrà commercializzato nelle versioni iPhone 13, iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max e iPhone 13 Mini, i quali naturalmente non variano solo in grandezza del display ma anche specifiche hardware.

Al fine di ridurre le dimensioni del notch di iPhone senza rinunciare al Face ID per l’autenticazione, Apple ha deciso di introdurre la capsula telefonica sulla cornice superiore dello smartphone, per tutti i modelli menzionati. I moduli fotografici sono più grandi dato che Apple avrebbe deciso di inserire la gamma Sensor-Shift Stabilization anche su iPhone 13, come visto già nell’iPhone 12 Pro Max, di conseguenza presenteranno il medesimo box posteriore, il quale sarà piuttosto simile nel modello Pro Max rispetto al Pro Max dell’iPhone 12.

Le fotocamere posteriori degli iPhone 13 Mini e iPhone 13 saranno posizionate in diagonale e non verticale, modifica applicata per permettere l’inserimento della stabilizzazione avanzata. Cambiamenti anche per la posizione dell’alloggiamento della SIM. Si vocifera che i Display supporteranno i 120Hz. Naturalmente come anticipato vi invitiamo a prendere i dettagli condivisi con le pinze.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.