Home » Apple/iOS » iPhone 12 e iPhone 12 mini: Annunciata una nuova colorazione

iPhone 12 e iPhone 12 mini: Annunciata una nuova colorazione

Nell’evento di presentazione di Apple tenutosi ieri sera, Cupertino ha annunciato l’arrivo di una nuova colorazione per i suoi iPhone 12 e iPhone 12 mini.

Il colore viola è stato pensato per evidenziare i bordi piatti in alluminio per i due iPhone, con vetro posteriore anche esso viola.

Gli iPhone 12 si tingono di viola

Sul fronte Hardware non vi sono cambiamenti, gli iPhone presentano la doppia fotocamera posteriore, Display OLED Super Retina XDR edge to edge con copertura Ceramic Shield, il potente processore Apple A14 Bionic e connettività 5G.

Supporto per la ricarica wireless con connettore MagSafe, il quale garantisce la compatibilità con gli accessori magnetici dedicati. Greg Joswiak, senior vice president Worldwide Marketing di Apple descrive la nuova colorazione come segue:

L’iPhone 12 è lo smartphone più popolare al mondo, ha soddisfatto il 99% dei clienti. La nuova finitura viola arriva in tempo per la primavera, pensiamo che i clienti l’adoreranno. IL nuovo colore si unisce a quelli già presenti sul mercato, per un totale di 6 differenti finiture.

iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola saranno disponibili al preordine in Italia a partire dal 23 aprile, con la possibilità dia cquistarli dal 30 Aprile al prezzo di 839 euro per l’iPhone 12 Mini o 939 euro per l‘IPhone 12. In concomitanza Apple ha annunciato anche l’arrivo di nuove custodie in pelle e in silicone nelle colorazioni Deep Violet per la primo e Capri Blue,Pistachio,Cantaloupe e Ametista per il secondo modello.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.