Home » Apple/iOS » iOS afflitto da un BUG che fa riscaricare gli aggiornamenti delle App

iOS afflitto da un BUG che fa riscaricare gli aggiornamenti delle App

Nelle ultime ore numerosi utenti stanno riscontrando un fastidioso bug con l’iOS, il quale aprendo l’App Store notifica agli utenti la disponibilità di nuovi aggiornamenti per tutte le app installate, aggiornamenti già scaricati in precedenza.

iOS: Nuovo bug affligge gli aggiornamenti delle App

Nonostante gli aggiornamenti siano stati già scaricati e installati in passato, compaiono nuovamente disponibili nell’App Store. Inutile dire che c’è chi si è imbattuto in oltre 100 aggiornamenti da scaricare.

Stando a quanto riportato sul blog MacRumors, il bug potrebbe essere correlato sia ad un problema che impedirebbe ad alcuni di avviare specifiche applicazioni, costringendo alla disinstallazione e reinstallazione delle stesse che a certificati scadute o credenziali relative alla condivisione delle applicazioni.

Per risolvere temporaneamente il problema, basta dunque disinstallare l’app e reinstallarla di nuovo, tuttavia quando le applicazioni da aggiornare sono numerose, la faccenda diventa più complicata del previsto. Apple è attualmente al lavoro per individuare la vera causa del problema e risolverla il prima possibile.

Dunque, se vi recate nell‘App Store e sono presenti aggiornamenti di App che avete già scaricato e installato in precedenza, potreste essere afflitti dal Bug di cui vi abbiamo parlato quest’oggi. Non vi resta dunque che attendere.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.