HomeApple/iOSiOS 12 beta 7: Apple ritira l’aggiornamento

iOS 12 beta 7: Apple ritira l’aggiornamento

Dopo i numerosi problemi riscontrati da coloro che hanno deciso di installare la settima BETA dell’iOS 12, Apple ha deciso di ritirare l’aggiornamento per risolvere le problematiche prima del nuovo rilascio. 

Apple ritira l’iOS 12 BETA 7

A seguire il comunicato:

Abbiamo ricevuto numerosi feedback negativi riguardanti il calo di prestazioni a seguito dell’aggiornamento della settima BETA dell’iOS 12. Purtroppo il suddetto update provoca rallentamenti durante l’uso dei terminali, sia nell’apertura delle applicazioni che navigazione nei menu, con freeze del sistema di 10 secondi, oltre a problemi che affliggono il centro notifiche, la schermata di blocco e le app di sistema.

L’aggiornamento per tanto è stato ritirato e verrà reso disponibile nuovamente non appena verranno risolti i problemi citati. Stiamo lavorando sodo per renderlo disponibile in tempi brevi, ripristinando le funzionalità ottimali del sistema operativo e dei dispositivi.

Se avete già installato la BETA 7 non dovrete far altro che attendere il nuovo update. Cogliamo occasione per informarvi che le chiamate di gruppo con FaceTime verranno inserite nuovamente nella prima versione pubblica dell’iOS 12 prevista per Settembre.

Se avete aggiornato tempestivamente alla BETA 7, vi siete imbattuti nei problemi citati?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.