Home » Coronavirus: Apple chiude i negozi e rende il WWDC 2020 un evento Online

Coronavirus: Apple chiude i negozi e rende il WWDC 2020 un evento Online

A causa del Coronavirus, Apple si è vista costretta a prendere 2 importanti decisioni, la prima riguarda la chiusura di tutti i suoi negozi in Italia, la seconda invece di rende il WWDC 2020 un evento solo online.

Attraverso il sito web ufficiale, Apple ha informato tutti i suoi clienti che fino al 27 Marzo 2020 tutti i negozi nel mondo resteranno chiusi, dunque non riguarda solo quelli in Italia.

Apple ha inoltre donato 15 milioni di dollari ed offre ai suoi dipendenti la possibilità di lavorare da casa. In Cina invece la situazione è differente, dove le fabbriche sono state recentemente riaperte, sopratutto grazie alla drastica riduzione del propagarsi dell’infezione.

Come sapete ogni anno Apple tiene il WWDC, evento nel quale vengono fatti degli annunci importanti, riguardanti i dispositivi di prossima uscita come iPad, iPhone e cosi via dicendo. Quest’anno si terrà online

Phil Schiller, senior vice president del worldwide marketing dell’azienda ha dichiarato:

Quest’anno presenteremo la WWDC 2020 a Giugno in modo innovativo per milioni di sviluppatori in tutto il mondo, unificando allo stesso tempo la community con una nuova esperienza.

L’attuale situazione sanitaria ha richiesto la creazione di un nuovo format per presentare le novità, attraverso delle sessioni online. Condivideremo maggiori dettagli nel corso delle prossime settimane.

Dunque quest’anno l’evento Apple si terrà Online invece che dal vivo in Streaming o diretta mondiale, mentre i negozi resteranno chiusi fino alla suddetta data.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.