Home » Apple/iOS » Apple: Tutti gli annunci del 15 Settembre 2020 tra iPad, Apple Watch e Abbonamento

Apple: Tutti gli annunci del 15 Settembre 2020 tra iPad, Apple Watch e Abbonamento

Apple quest’oggi ha tenuto un evento online, durante il quale ha annunciato le novità in arrivo, tra cui Apple Watch Series 6, nuovi iPad, abbonamento unico ed altro ancora. Scopriamolo insieme.

Apple Watch Series 6

Iniziamo dall’Apple Watch Series 6, l’orologio di nuova generazione di Cupertino. La nuova versione offre una luminosità pari a 2,5 volte maggiore rispetto la scorsa generazione.

Lo smartwatch offre nuove Watchface ed un cinturino rinnovato che prende il nome di Solo Loop, realizzato in silicone e disponibile in 7 colorazioni.

Interessante la presenza del monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e la possibilità di usare lo smartwatch anche senza associarlo ad un iPhone in famiglia.

Il costo per l’acquisto è di 399 dollari con disponibilità fissata per il 18 Settembre 2020 nelle colorazioni Blue, Black, Gold e Red.

Apple Watch SE

Sempre rimanendo in tema Apple Watch è il turno della versione SE, uno smartwatch economico e alimentato da un processore S5 della scorsa generazione.

Le dimensioni dello smartwatch si attestano sulle 40 x 33 mm con la possibilità di scegliere tra i cinturini Solo Loop, Braided Solo Loop e Leather Link.

Interessante la presenza del rilevamento delle cadute, monitoraggio del sonno, funzionalità basate sulla salute e la bussola, oltre la resistenza all’acqua. Anche questo dispositivo arriverà il 18 Settembre al costo di 279 dollari.

Apple Fitness +

Passiamo ora ai servizi, con Apple Fitness +, previsto in Abbonamento. Il servizio mette a disposizione 10 tipi di workout differenti, aggiornati settimanalmente.

Fitness + offre un’interfaccia intuitiva, moderna e professionale, con la possibilità di tenere sotto controllo le calorie bruciate ed altre informazioni durante l’attività fisica.

Accessibile da iPad, TV, iPhone e Mac, con la possibilità di usufruire anche del servizio Apple Music, per riprodurre la musica in streaming. Il costo dell’abbonamento per il Fitness è di 9,99 dollari al mese o 79,99 dollari all’anno.

Apple One

Apple annuncia l’abbonamento unico, disponibile in 3 differenti versioni a partire dall’autunno.

  • Individuale
  • Famiglia
  • Premiere

Il primo ha un costo di 14,95 dollari al mese e include 50 GB di iCloud, Apple TV+, Apple Music e Apple Arcade. Family ha un costo di 19,95 dollari al mese e comprende gli stessi servizi ma con maggiore Storage.

L’ultimo abbonamento costa ben 29,95 dollari al mese e include anche 2 GB di Storage aggiuntivo, Apple News + e Fitness +. Ad ogni modo potrete provare l’abbonamento gratuitamente per 30 giorni.

Apple iPad 8

Passiamo ora alla vera chicca della serata, gli iPad di ottava generazione, i quali montano un processore A12 Bionic con prestazioni superiori del 40% rispetto la precedente generazione.

Secondo delle stime pare che sia più reattivo e potente di ben 2 volte rispetto i laptop Windows di ultima generazione e supporta l’Apple Pencil e le Smart Keyboard, utilizzando lo Smart Connector.

Con una sola carica potrete utilizzarlo fino a 10 ore. Il costo è di soli 329 dollari, con disponibilità fissata per il 18 Settembre.

iPad Air 4

Concludiamo con l’iPad Air 4, il quale monta un Display Edge to Edge, con risoluzione di 2360 x 1640 pixel. Fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.8 e microfono + fotocamera anteriore da 7 megapixel con apertura f/2.2.

Non manca all’appelo il Touch ID integrato nel tasto di accensione e la porta USB Type-C, la quale prende il posto della Lightning. Alimentato da un processore A14 Bionic, il quale offre prestazioni superiori del 40%. Non manca all’appello la nuova connettività Wi-Fi 6.

Quest’ultimo gioiellino sarà disponibile da Ottobre nelle colorazioni Silver, Black, Blue, Green e Red al costo di 599 dollari.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.