Home » Apple pensa ad un abbonamento unico per i suoi servizi

Apple pensa ad un abbonamento unico per i suoi servizi

Se siete utenti Apple, come saprete ci sono diversi servizi ai quali è possibile abbonarsi, da Apple TV+ per i contenuti video in Streaming ad Apple Music, Apple Arcade e Apple News+.

Per ciascun servizio è richiesto un abbonamento individuale, ma le cose potrebbero cambiare con l’arrivo dell’iOS 14. Nel recente aggiornamento è stato scoperto un chiaro riferimento ad una sorta di abbonamento unico che comprenderebbe l’accesso a tutti i servizi.

Prima di proseguire con la lettura, avete già saputo quali dispositivi si aggiorneranno all’iOS 14?

Apple: Svelato l’abbonamento unico per tutti i suoi servizi

Attualmente è possibile abbonarsi mensilmente o annualmente ai servizi sopracitati in modo individuale, ognuno di essi rivolto ad un pubblico specifico. C’è chi ama l’intrattenimento multimediale, chi preferisce il gaming o ascoltare la musica, e chi invece opta per l’informazione.

Apple offre un mese o un anno di abbonamento gratuito ai suoi servizi qualora si acquisti un nuovo e costoso dispositivo o si provi il servizio per la prima volta, dopo il periodo di prova gratuita scatta il pagamento di 5 o 10 euro al mese a seconda del servizio.

Attualmente il costo è di 5 euro per Apple Arcade e Music e 10 euro per News e TV. Apple a quanto pare sta pensando di far pagare ai suoi utenti un solo abbonamento al mese che garantisce l’accesso a tutto.

Verranno proposti differenti bundle, sia mensili che annuali, o almeno questo è quanto si vocifera. In concomitanza con il lancio dei nuovi sistemi e dell’iOS 14 per fine anno, gli utenti potrebbero decidere se abbonarsi individualmente o acquistare uno dei pacchetti proposti. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli ed eventuali conferme o smentite.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.