Home » Apple/iOS » Apple One arriva in Italia: Cos’è e come funziona

Apple One arriva in Italia: Cos’è e come funziona

Diverso tempo fa Apple annunciò durante una conferenza online, un nuovo servizio chiamato Apple One, oggi a distanza di svariati mesi arriva anche in Italia, ma di cosa si tratta e come funziona? Scopriamolo insieme.

Apple One: Un abbonamento per averli tutti

Come da titolo avrete intuito che Apple One è un abbonamento che racchiude tutti i servizi di Apple, già disponibile in oltre 100 paesi, da oggi anche in Italia. Apple One vi permette di usufruire di servizi quali Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud ed altri, pagando un solo abbonamento.

La comodità data da Apple One non risiede solo in una sola fatturazione ma anche nel risparmio economico. Potete abbonarvi ad Apple One da tutti i dispositivi Apple che supportano i servizi menzionati, dunque dall’iPhone e iPad, Apple TV e Mac. Vi basterà andare nelle Impostazioni e tappare sul profilo, dopo di che su Abbonamenti.

Apple One vi propone differenti piani da scegliere:

  • Individuale: Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e iCloud da 50 GB al costo di 14,95€ al mese
  • Famiglia: Include Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade, iCloud da 200 GB e condivisione fino a 5 account al costo di 19,95€

A questo punto la domanda sorge spontanea, quanto si risparmia con Apple One rispetto gli abbonamenti singoli? la risposta è di 6 euro per il piano Individuale e 8 euro per il Famiglia. L’abbonamento può essere interrotto in qualsiasi momento.

A dire il vero esiste un terzo tipo di abbonamento che non è ancora disponibile in Italia, il quale prende il nome di Premier ed include anche servizi quali Apple News +, Fitness + ed altro ancora al costo di 30 dollari al mese. Come tutti i servizi Apple, anche One può essere provato gratuitamente per 30 giorni prima di abbonarsi.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.