Home » Apple/iOS » Apple: L’iPhone 13 si mostra in un Video Concept

Apple: L’iPhone 13 si mostra in un Video Concept

Il 2021 salvo imprevisti vedrà il lancio dell’Apple iPhone 13, come ogni nuovo melafonino iniziano già ora a circolare sulla rete presunte informazioni e possibili concept.

iPhone 13: Come potrebbe essere il nuovo melafonino di Apple

Stando ad alcuni rumors, Apple potrebbe introdurre nel nuovo iPhone il tanto atteso TouchID nel Display, il che permetterebbe come accade da tempo sugli smartphone Android, di sbloccare il display o svolgere altre operazioni posizionando il dito sul Display invece che su un pulsante dedicato.

Apple iPhone 13 verrà lanciato secondo dei rumors in svariate versioni, tra cui la potente, probabilmente costosa e tecnologica Pro Max 5G, il quale monterebbe un chipset A15 Bionic, il che renderebbe lo smartphone molto più veloce.

Display Super Retina XDR con frequenza di aggiornamento pari a 10 Hz, Scanner LiDAR 6.1 con notch più piccolo. Miglioramenti anche sul fronte della fotocamera con obiettivo in vetro di zaffiro. Grazie ai nuovi sensori sarà possibile acquisire video in 8K e registrare video in modalità ritratto.

La batteria sarà ampliata mentre per quanto riguarda la memoria si parla di 8GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione. Concludiamo informandovi che sempre secondo i rumors, l’iPhone verrà commercializzato nelle colorazioni attuali con l’aggiunta della Rose Gold.

A seguire vi rimandiamo ad un video dove potete vedere il Concept del nuovo iPhone. Ci teniamo naturalmente a ribadire che tutte le informazioni condivise cosi come il video non sono ufficiali.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.