HomeApple/iOSApple e Beats annunciano i costosi auricolari Powerbeats Pro

Apple e Beats annunciano i costosi auricolari Powerbeats Pro

Beats (società di Apple dal 2014) annuncia l’arrivo sul mercato degli auricolari Powerbeats Pro wireless, a seguire vi riportiamo tutti i dettagli.

Powerbeats Pro: I nuovi auricolari di Beats e Apple

Gli auricolari verranno venduti in un cofanetto che oltre a tenerli al sicuro quando non vengono utilizzati, è in grado di ricaricarli tramite il connettore Lightning. I nuovi auricolari utilizzano la tecnologia H1 di Apple per la connettività Wireless e naturalmente supportano Siri.

Previsti sul mercato in 4 colorazioni (nero, avorio, blu e muschio), pensati per sportivi grazie al supporto per il padiglione superiore. Non manca all’appello la certificazione che garantisce agli auricolari la resistenza ad acqua e sudore.

9 le ore di autonomia o fino a 24 a seconda del tipo di utilizzo. Gli auricolari si accendono quando tolti dalla custodia e si spengono quando non vengono indossati, per tanto non è presente un pulsante di accensione e spegnimento. Il controllo per la riproduzione delle tracce e per il volume è affidato invece ai tasti fisici.  

Powerbeats Pro si collegano a tutti i dispositivi iOS di ultima generazione, possono essere sincronizzati con iCloud e hanno un nuovo driver che ne migliora la qualità di riproduzione tramite la riduzione delle distorsioni. 

Presente al loro interno due microfoni dedicati, uno per il riconoscimento della voce e l’altro per isolare i rumori ambientali. Il prezzo è di ben 249,95 dollari con uscita fissata per Maggio. 

Autore

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.