La storia di cui vogliamo parlarvi oggi è realmente accaduta, non si tratta di un’esperimento ma di una casualità. In Taiwan qualcuno durante il sonno ha ingoiato un Apple AirPod e indovinate un pò? Dopo averlo defecato funziona ancora.
Apple Airpod a prova di escremento
A quanto pare il proprietario dell‘Apple Airpod si è addormentato mentre sentiva della musica, durante il sonno uno dei due Airpod è caduto accidentalmente nella bocca finendo poi nel suo stomaco, sembra strano ma è cosi.
Al suo risveglio non si è accorto di nulla e utilizzando il Find May AirPods ha avvertito che il beep del dispositivo proveniva dal suo stomaco. Inutile dire che si è recato al Kaohsiung Municipal United Hospital, dove gli è stata fatta una lastra a conferma del sospetto.
Dopo avergli prescritto un potente lassativo, il giorno seguente ha defecato l’Airpod, il quale dopo una bella pulita è tornato a funzionare con il 41% di carica residua. Che dire, un dispositivo a prova di feci!
Dopo averlo defecato avreste acquistato un nuovo paio o come il taiwanese optato per una bella lavata a secco prima dell’uso? Come potete vedere dal badge AMAZON che vi riportiamo di seguito, il prodotto è tutt’altro che economico.
- Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
- Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2
- Siri si attiva in un attimo, basta dire “ehi siri”
- Ti basta un doppio tap per far partire un brano o passare a quello successivo
- Il nuovo chip apple h1 garantisce connessioni wireless più rapide ai tuoi dispositivi