Paranoid: nuovo progetto “Hybrid” prende forma

Salve a tutti, affezionatissimi fans. In questo nostro secondo appuntamento quotidiano con la tecnologia mobile senza compromessi sono felice di dedicare le nostre attenzioni ad un progetto ROM che da sempre ha stuzzicato la mia voglia di modding, regressa dal fatto di non possedere un terminale appartenente all’elite dei “Pure Google Experience”, dunque munito di comodi tasti soft touch che diventerebbero pressoché inutili dopo tale update.

Come anticipatovi già dal titolo, nel nostro secondo focus della tarda mattinata, si parla della nuova chicca Hi Tech nata dai prestigiosi laboratori del team Paranoid, uno dei più famosi team di sviluppatori esterni capaci di regalarci intense emozioni e soddisfazioni grazie all’utilizzo di ROM pressoché perfette e molte spanne più in alto di quelle ufficiali offerte dai produttori dei nostri smartphone, implementando diverse features mai viste prima.

Appena pochi giorni fa questo prestigioso team di sviluppatori ha fatto parlare di se in merito al commento sulla disponibilità di un pieno supporto a favore del nuovo Samsung Galaxy S4. Per chi si fosse perso l’articolo dedicato, sarà possibile consultarlo, come di consueto, tramite il seguente link ufficiale: Samsung Galaxy S4: anche il team Paranoid si esprime sul supporto!

In questo nuovo focus, invece, si mettono in luce diversi punti di forza di tale progetto modding, a partire dalla nuova chicca denominata Hybrid. Si tratta di una modalità spesso confusa con quella “tablet”, pronta a deliziare la nostra voglia di mobile con una strabiliante marcia in più.

Grazie al nuovo video pubblicato dal team, è stato possibile dimostrare la superiorità di tale progetto rispetto alle normali modalità “tablet” implementate in altri concorrenti. Tramite l’introduzione di tale modalità Hybrid, la ROM Paranoid permette di poter modificare il layout di ogni applicazioni, definendo la quantità di info da voler vedere all’interno di un’unica schermata. Vi lascio al video dimostrativo pubblicato, appena pochi minuti fa, dallo strepitoso team Paranoid:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1AW7rS3Kf0A]

Myriam Amato

Myriam Amato

Laureata in Informazione e sistemi editoriali, ho visto nascere la mia passione per la realtà virtuale, i videogames e più in generale per il mondo tech durante l'elaborazione della tesi. La curiosità è stata la mia compagna di viaggio preferita.