Site icon Amicopc.com

Huawei P9 Lite: Arriva Android Nougat – Come installare la BETA

Se avete un Huawei P9 Lite e non volete attendere il rilascio ufficiale di Android Nougat, allora oggi è il vostro giorno fortunato perchè possibile partecipare al programma BETA TESTING per installare in anteprima il nuovo sistema operativo.

Nougat sul P9 Lite? Ecco come!

Se volete scaricare il nuovo firmware, dovete installare prima di tutto l’applicazione Beta Test App realizzata dall’azienda, dopo di che registrarvi ed accedere con il vostro ID Huawei, infine iscriversi al programma BETA. Terminata la procedura riceverete una notifica via OTA per installare il nuovo sistema operativo con interfaccia EMUI 5.0. 

ATTENZIONE: Il firmware è disponibile solo per i dispositivi no brand e con ROM STOCK, per tanto se avete flashato una ROM non ufficiale, dovete ripristinare lo smartphone allo stato iniziale ed assicurarvi che non sia legato ad alcun operatore.

Android 7.0 Nougat: Il changelog

Le informazioni che seguono sono generali e riguardano la versione base di Android 7.0 Nougat, alcune funzioni potrebbero non essere disponibili nella BETA che installerete. Vi ricordiamo inoltre che essendo una BETA potreste imbattervi in problemi di stabilità e sicurezza, per tanto vi invitiamo a testare la BETA solo se avete intenzione di collaborare con il team di sviluppo attraverso la segnalazioni dei problemi riscontrati.

Vi ricordiamo che la versione finale del sistema operativo sarà disponibile entro l’anno per molteplici dispositivi attraverso l’aggiornamento OTA. Se installate la BETA dovete poi ripristinare il dispositivo se volete passare alla versione finale, per cui vi consigliamo di procedere solo se siete a conoscenza di questo.

Exit mobile version