Dispositivi AMAZON, quali acquistare?

I migliori dispositivi Amazon – guida all’acquisto

    Se acquistate da molto tempo sul portale di Amazon, vi sarete resi conto che esistono numerosi dispositivi prodotti dallo store che vi permetterà di agevolare la vostra vita e avere il meglio della tecnologia in casa e in ufficio. Tra i vari prodotti, attualmente in offerta, potrete trovare speaker, fire stick per la vostra tv, dispositivi come Alexa per configurare la vostra casa in modalità domotica e molto altro ancora. Ma andiamo a vedere quali sono le promozioni in corso e quali sono gli ultimi modelli prodotti da Amazon.

    Avete già saputo dei nuovi modelli di pubblicità per gli Abbonati Amazon Prime Video?

    Quali sono i dispositivi Amazon

    Se vi state chiedendo di che prodotti tecnologici stiamo parlando, siete nel posto giusto. Vi forniremo tutte le informazioni riguardo i prodotti di Amazon, come vengono utilizzati e a cosa servono. Prodotti da questo grande colosso degli ultimi anni, potrete trovare:

    • Altoparlanti e Display Smart Echo: Con questi dispositivi potrete ascoltare la musica, ricevere informazioni in tempo reale, porre delle domande e avere delle risposte dal vostro assistente digitale e configurare la casa utilizzando la vostra voce. Potrete accedere a ricette, chiedere del meteo della giornata e accedere a tutte le informazioni in rete semplicemente ponendo ad Alexa la domanda. Esistono vari modelli a disposizione, in colori bianco, nero e grigio, potrete trovarli solo sottoforma di speaker o anche con display. Tra questa categoria potrete trovare altoparlanti smart, display smart, ricevitori e amplificatori.
    • Dispositivi – Set: All’interno di questa categoria potrete trovare Eco Show, Eco Flex con lampadina intelligente, Echo Dot ed Echo Flex con la luce notturna Smart. Sono dispositivi che vi permetteranno di configurare le luci di casa, impostare delle modalità notturne grazie alle lampadine in dotazione e regolarle con l’intensità che preferite.
    • Dispositivi programmabili: All’interno dei dispositivi programmabili potrete accedere a videocamere AWS DeepLens, pensate apposta per gli sviluppatori che potranno eseguire i propri progetti per la domotica con un semplice click. Sono videocamere ad alte prestazioni e dotate di analisi avanzate delle immagini.
    • Dispositivi Smart: Se state pensando di rendere la casa intelligente e autonoma, non possono mancare dispositivi che permettono di monitorare la qualità dell’aria e configurabile con Amazon Alexa.
    • E-reader Kindle: Negli ultimi anni, hanno preso piede i libri e le riviste digitali grazie anche a degli Ebook appositi. Amazon presenta i suoi Kindle, diversi modelli a diverso costo, vari colori e configurati con Amazon Kindle che vi permetterà di accedere a numerosi libri in modalità gratuita.
    • Fire TV: Se avete una vecchia tv o monitor e volete renderla smart, non vi resta che acquistare uno dei fire TV Stick con telecomando e assistente vocale. Tra i modelli ci sono quelli a pendrive con telecomando, la Fire TV cube e le fantastiche soundbar per migliorare l’intrattenimento domestico.
    • Sicurezza e illuminazione per casa Intelligente: Rimuovendo ogni fatica, la vostra casa potrà essere autonoma in diverse cose, come può essere l’illuminazione automatica, l’attivazione di videocamere di sicurezza in modo intelligente. Tra questi dispositivi potrete trovare sensori di contatto che attiveranno allarmi, videocamere di sicurezza senza fili in HD, campanello con rilevazione di movimento e molto altro ancora.
    • Tablet Fire: Se volete un dispositivo mobile per leggere ma anche per giocare, navigare, avere accesso a video e salvare i vostri dati, esistono i tablet firmati Amazon (Fire) disponibili a prezzi interessanti. Potrete trovare modelli da 7 pollici ma anche da 10.1 se vi piace uno schermo più grande.
    • Wi-fi e reti domestiche: Con la casa intelligente, la navigazione, la lettura di libri, l’accesso a film con Prime Video, non può mancare il cuore pulsante di tutto, ovvero il router. All’interno di questa categoria potrete trovare Router e Hub pensati apposta per ogni vostra esigenza.

    Come vedere i dispositivi collegati ad Amazon

    Nuovi modelli di pubblicità in Prime Video
    Prime Video – Amicopc.com

    Grazie al servizio di Amazon Prime video, gratuito per tutti i possessori di abbonamento prime, potrete accedere a numerosi contenuti tra film, cartoni, serie tv, programmi e documentari. Una volta che sarete loggati all’interno del sito, potrete vedere tutti i dispositivi associati all’account. Una volta entrati con la vostra user e password, dovrete:

    1. Andare sulla voce Impostazioni
    2. Cliccare su Contenuti e dispositivi

    Da qui, vedrete in alto Contenuti, Dispositivi, Preferenze e Impostazioni Privacy. Potrete visualizzare quali sono i dispositivi che utilizzate, eventuali app e configurare la sincronizzazione dei dispositivi, scegliere il tipo di aggiornamenti per i libri, settore il paese/regione per i contenuti video e molto altro ancora. La stessa cosa su Prime video, basterà aprire il sito o l’app sul vostro dispositivo (tablet, smartphone o anche tv e computer) e cliccare sulle impostazioni per configurare le vostre preferenze.

    Come vedere Amazon Prime su più dispositivi

    Se avete vari dispositivi in casa e volete utilizzare Amazon Prime, potrete farlo con 3 dispositivi contemporaneamente. Potrete impostare Smart TV, console, Smartphone e tablet, web browser ed altro. Potrete aggiungere i servizi sui vari dispositivi, vi basterà inserire i dati di accesso (login e password) o configurandoli direttamente dal pannello Account presente tramite browser web. Potrete vedere un film e al tempo stesso avviare una diretta sulla console, o anche accedere a film diversi su vari dispositivi contemporaneamente.

    Migliori dispositivi AMAZON da acquistare

    [amazon box=”B091G3WT74″]

    [amazon box=”B09B8X9RGM”]

    [amazon box=”B09B2TH45G”]

    [amazon box=”B0C2S2J7JP”]

    [amazon box=”B084TNNGPG”]

    [amazon box=”B0BCR8Z7QL”]

    [amazon box=”B08X2V3T2B”]

    [amazon box=”B09BZWZS6S”]

    [amazon box=”B084P3KP2S”]

    [amazon box=”B0BHXB7SSR”]

    x0xShinobix0x

    x0xShinobix0x