P2pZone Presenta: Guida BitTorrent

P2pZone è lieta di presentarvi la Guida a BitTorrent, guida che di sicuro aiuterà utenti esperti e non, nella configurazione del famosissimo programma di condivisione odierno. In precedenza avevamo già trattato di una simile guida, tuttavia il nuovo rifacimento contiene nozioni e configurazioni, non presenti nella versione non in formato .pdf, tale rifacimento è un omaggio da parte di P2pZone per tutti gli utenti che ci seguono da tempo.

Per chi non lo sapesse, ed è la prima volta che accede in questo sito, P2pzone è un portale di notizie,recensioni, guide all’uso corretto e legale dei programmi per il File Sharing, tramite protocollo P2p, atto a informare in modo imparziale tutti i procedimenti giudiziari, sviluppi e altre notizie sul mondo del P2p.

La guida è stata resa in formato .pdf per la pecularità dell’estensione di tale formato nel mondo del web e non solo, vi informiamo inoltre che è espressamente vietata ogni modifica a tale documento, potrete però informare le persone di tale guida a patto di citarne sempre la fonte in ogni articolo, inserendo sempre il link al suddetto sito, di seguito il link alla guida.

Guida BitTorrent

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.