Youtube investe nuovi fondi sui migliori Youtuber

Google ha deciso di contrastare il social network “Facebook” che in questo periodo sta dando del filo da torcere a Youtube per via dei numerosi video che vengono caricati su di esso, con un’iniziativa che non dispiacerà i migliori youtuber.

Nuovi fondi da Google per gli Youtuber

Youtube ha deciso di investire una maggiore quantità di denaro verso coloro che portano traffico sul servizio, i migliori youtube per intenderci con un alto tasso di visualizzazioni e iscrizioni al canale.

Abbiamo assistito nel corso degli anni all’evoluzione dei video presenti sul tubo, adolescenti che hanno iniziato la propria carriera da youtuber con video registrati attraverso la webcam, passando a risoluzioni 4K.  Abbiamo visto video registrati nella propria cameretta che sono diventati famosi con il tempo. E’ giunto il momento di fare qualcosa di veramente importante per i nostri creatori di contenuti.

Abbiamo deciso di finanziare i nuovi contenuti proposti dai creatori principali aiutandoli non solo con la propria creatività ma anche a fornire a milioni di fan su Youtube nuovo materiale.

Se siete youtuber con milioni di visualizzazioni e iscrizioni allora preparatevi perchè sono in arrivo i Big Money da Google come si suol dire! Se ancora non lo siete cosa aspettate?

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!