Diretta Streaming Gratis Siena-Milan Serie A

Alla Montepaschi Arena, il Siena si gioca l’ultima partita in Serie A, vale a dire la 38esima, in casa contro il Milan, mentre nella prossima stagione tornerà in Serie B. In questa stagione infatti, non è riuscito a ripetersi come la precedente.

Dal canto suo il Milan, deve assolutamente vincere per bissare la terza posizione e quindi i preliminari di Champions League.

Siena-Milan sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita SIENA-MILAN in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)

La telecronaca su Sky è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Beppe Bergomi.
Inviati a bordo campo Marco Nosotti e Luca Tommasini.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 2 372, Premium Play.

La Telecronaca Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con commento tecnico di Roberto Cravero.
Inviati a bordocampo Carlo Landoni.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita SIENA-MILAN in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita SIENA-MILAN in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, nelle ultime 8 partite disputate a Siena, i rossoneri ne hanno vinte ben 6 con un solo pareggio e sconfitta, quindi i precedenti stanno dalla parte dei rossoneri.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

Giuseppe Iachini, allenatore del Siena retrocesso ha detto:

“Domani penseremo a fare la nostra partita, onorando con serietà e impegno il campionato, da professionisti quali siamo. I discorsi relativi alle altre squadre non ci riguardano, pensiamo solo al Siena. Non abbiamo avvertito pressioni dall’esterno in questi giorni, ci siamo allenati come sempre e come è giusto che sia. Giocheremo da squadra, consapevoli delle differenze di valori con un Milan che ha molta qualità e una grande organizzazione di gioco”.

Invece Massimiliamo Allegri allenatore del Milan ha detto:

“Innanzitutto siamo arrivato all’ultima giornata dopo una stagione importante. Abbiamo una partita sola dove dobbiamo cercare di vincere per mantenere questo terzo posto. Fondamentale. Tra il terzo ed il quarto posto ci saranno al massimo 1 o 2 punti di differenza. E indipendentemente da come vada non si potrà dire che la stagione del Milan sia stata un fallimento.

Il Siena domani sarà un osso duro. Bisognerà avere pazienza e serenità. Ma i ragazzi sono pronto. Sia loro che la società meritano questo traguardo. Ed anche i tifosi che sono stati molto bravi per tutto l’anno. Intorno a questa squadra si è ricreato un entusiasmo giusto. All’inizio c’era diffidenza, paura. E si sentivano nell’aria”.

Probabili Formazioni Siena-Milan ore 20:45

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Terzi, Terlizzi, Felipe; Vitiello, Calello, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.
A disp.: Farelli, Paci, Uvini, Bolzoni, Angelo, Belmonte, Matheu, Valiani, Verre, Agra, Paolucci, Bogdani.All.: Iachini
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Vergassola, Matheu, Pozzi, Grillo, Reginaldo

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, De Sciglio; Flamini, Montolivo, Ambrosini; Robinho, Balotelli, El Shaarawy.
A disp.: Gabriel, Amelia, Yepes, Bonera, Antonini, Zaccardo, Constant, Salamon, Nocerino, Pazzini, Traoré, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Muntari (2)
Indisponibili: De Jong, Bojan, Boateng

SIENA-MILAN DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio 2 (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

Alessio Lotti