Bologna – Juventus streaming gratis 16 marzo 2013

 

 

Questa sera, scenderanno in campo Bologna e Juventus alle ore 20.45 in diretta live streaming su Sky e Mediaset Premium, per la 29° giornata di Serie A.

Questa sera, sarà una partita avvincente, entrambe le squadre in questo ultimo periodo hanno dato il meglio e sono in perfetta forma fisica per affrontare l’incontro.  Case, bar e locali di ogni genere, il pienone questa sera per questa fantastica ed emozionante partita e come vi abbiamo già accennato in un nostro articolo e come ha già fatto fantozzi in uno dei suoi film,  Partita, birra e rutto libero!

Non sappiamo quale delle due formazioni ne uscirà vincitrice, ma una cosa è certa, ne vedremo delle belle. Non mancheranno i colpi di scena questo è poco ma sicuro! Che squadra tifate? Quali sono i vostri pronostici? A voi i commenti!

L’incontro tra Juventus e Bologna, sarà visibile in streaming su

  • Sky Sport 1 canale 201 (satellite)
  • Sky Calcio 1 canale 251 (satellite)
  • Sky SuperCalcio (satellite)
  • Sky Go (streaming)
  • Premium Calcio (digitale terrestre)
  • Premium Play (streaming)

Tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium, potranno guardare la partita di calcio in comodità, direttamente dal proprio smartphone, tablet, pc e console grazie a servizi come SKy GO e Premium Play.

Di seguito le dichiarazioni di Stefano Pioli e Antonio Conte :

“Siamo felicissimi della notizia che lo stadio sarà pieno, significa che i nostri tifosi ci credono e non vediamo l’ora domani di entrare al Dall’Ara, ed essere accolti dal loro sostegno e dai loro cori” 

Siamo in un momento della stagione in cui è difficile fare risultato con chiunque e per questo alla fine della partita ero molto molto contento per il risultato finale. Il Bologna è forse la squadra più in forma del campionato in questo momento” 

Scopriamo insieme la formazione scelta dagli allenatori per l’incontro di questa sera :

Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Cherubin, Morleo; Perez, Taider; Kone, Diamanti, Gabbiadini; Gilardino.

A disp.: Agliardi, Lombardi, Motta, Abero, Naldo, Carvalho, Khrin, Pazienza, Guarente,Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Pioli
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Sorensen

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disp.: Storari, Caceres, Peluso, De Ceglie, Marrone, Isla, Padoin, Pogba, Giaccherini, Anelka, Matri, Quagliarella. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bendtner, Pepe

Ricordiamo che per vedere partite ed altri eventi sportivi in streaming gratis online, trasmesse da emittenti estere, bisogna prima verificare se è legale nel proprio Paese di residenza. Approfondimenti e link (RojaDirecta.Me) sulle partite in streaming su Stadiosport.it — Puoi seguire i risultati live nel relativo Livescore dedicato.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!