Neve e gravità su GOOGLE

 

Quello di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda 2 segreti nascosti all’interno del famoso motore di ricerca “Google“, ma cosa centra la neve con la gravità?

Per coloro che non lo sanno, il team di Google ha nascosto all’interno del motore di ricerca 2 simpatiche e nascoste funzionalità se cosi possiamo definirle, la prima permette di far nevicare nel motore di ricerca e la seconda di attivare la gravità! Come ? Semplice, digitando il testo let it snow e premendo invio , nel giro di pochi secondi comincerà a nevicare e il vostro monitor diventerà ghiacciato.

Se invece digitate google gravity, premete Invio e digitate su un qualsiasi sito, noterete un effetto davvero divertente, assolutamente da provare!  Per ora sono a conoscenza soltanto di questi 2 effetti, se voi lettori avete scoperto altri trucchi, effetti, funzionalità o come volete definirle vi invitiamo a condividerle con noi di amicopc attraverso i commenti!

Secondo quanto ci è stato segnalato con explorer potrebbero esserci problemi nel visualizzare la neve e la gravità, se ciò accade vi invitiamo a utilizzare Chrome o Firefox! Non sappiamo fino a quando Google li lascerà attivi per questo vi invitiamo a provarli non appena leggete questo articolo 🙂

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!