Internet & Geek Blog
tomtop
Tutorial

Come disattivare la posta in Evidenzia su Outlook

Se utilizzate Outlook per la posta elettronica, avrete sicuramente notato la presenza dei messaggi in Evidenzia, come fare dunque per disattivarli e raggruppare tutti i messaggi in arrivo nel medesimo luogo? Presto detto!

Come disattivare i messaggi in Evidenzia su Outlook

I messaggi in Evidenzia vi permettono di consultare in maniera istantanea i nuovi messaggi, mettendoli come suggerisce il nome stesso in Evidenzia rispetto tutti gli altri, se non volete usufruire di questa funzione procedete come segue per disattivarla:

  1. Aprite Outlook visitando la pagina ufficiale del servizio
  2. Cliccate sull’ingranaggio che trovate in alto a destra
  3. Cliccate su Impostazioni di visualizzazione
  4. Cliccate su Posta in arrivo Evidenziata
  5. Cliccate su Non ordinare messaggi

Fatto questo vedrete scomparire la dicitura Evidenzia dai messaggi in arrivo, inutile dire che se volete riattivarla dovrete seguire la medesima procedura. Quando riceverete i nuovi messaggi da ora li vedrete tutti nel medesimo gruppo, spetterà a voi decidere se metterli in evidenzia oppure no. Il tutorial condiviso è valido anche per l’applicazione ufficiale Windows 10, per tanto se utilizzate Outlook via app e non sito web potete procedere allo stesso modo.

Giovanni Damiano

<p>Appassionato di videogiochi, telefonia, informatica e intrattenimento. Nato con un controller tra le mani vive in una remota zona della Transilvania in attesa di giochi da completare. La sua prima parola è stata “Press Start”! Cresciuto con un NES 8 BIT ha raggiunto l’illuminazione con la nextgen e i VR</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *