Windows 10 Fall Creators Update è stato finalizzato e si appresta al rilascio

Microsoft ha ufficialmente rilasciato poche ore fa per gli Insider, la build 16299.15 di Windows 10 tramite il canale Veloce. Per coloro che non lo sanno, questo canale è utilizzato da Microsoft per la distribuzione di aggiornamenti stabili e quindi previsti in tempi brevi anche per coloro che non fanno parte del programma Preview. Il rilascio del nuovo aggiornamento è previsto per tutti a partire dal 17 ottobre.

Windows 10 Fall Creators Update RTM build 16299.15 disponibile per gli Insider

La nuova build di Windows 10 che introduce tutte le novità e migliorie del Fall Creators Update, è ufficialmente disponibile per gli Insider che hanno selezionato il canale Veloce, per ricevere solo update stabili.

Microsoft ha annunciato che dal 17 Ottobre il Fall Creators Update lascerà il canale Veloce per arrivare come aggiornamento per tutti coloro che usano Windows 10, tramite il servizio Windows Update, naturalmente GRATIS.

Un portavoce dell’azienda ha affermato quanto segue:

Da oggi Windows 10 Insider Preview Build 16299.15 è disponibile tramite il canale Veloce, in quanto ci stiamo preparando per il lancio che avverrà per tutti e in tutto il mondo a partire dal 17 Ottobre. Inizieremo a distribuire la build con aggiornamenti cumulativi attraverso Windows Update.

Dal 17 Ottobre dunque recatevi su Windows Update con una connessione attiva per scaricare ed installare il nuovo corposo update.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!