Internet & Geek Blog
tomtop
Hardware

LG annuncia i nuovi monitor Gaming con FreeSync

LG espande la sua line-up di monitor, con il nuovo prodotto 27GK750F-B, rivolto esclusivamente al Gaming, quindi ai videogiocatori in cerca di uno schermo adatto per giocare, grazie alla presenza di tempi di aggiornamenti e risposta molto bassi.

Il nuovo monitor LG per il Gaming

Lo schermo monta un pannello da 27 pollici con rapporto 16:9 ed una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Copertura del colore di tipo NTSC del 72%  per la riproduzione più fluida possibile delle immagini durante il gioco.

Tra le caratteristiche troviamo una luminosità pari a 400 cd/m², fino 240 Hz e 2 ms come tempo di risposta, 1 ms con funzione Motion Blur Reduction 120Hz, 144Hz, 240Hz attivata. Naturalmente la risoluzione è limitata al FULL HD, per tanto non aspettatevi 2 o 4K come risultato.

Qualora abbinaste il monitor a schede video di ultima generazione, potete ottenere il massimo dalle prestazioni in gioco alla suddetta risoluzione.

Con l’acquisto del monitor, riceverete uno stand per tenere lo schermo sulla scrivania, il quale consente di regolare il monitor sia in altezza che inclinazione o rotazione, per adattarlo alle vostre esigenze.

Il monitor come potete vedere dalla foto, include 2 porte HDMI 2.0, una porta DisplaySport 1.2a, Hub USB 3.0 e 2 porte pensate per la ricarica rapida. Se siete interessati all’acquisto, il costo è di ben 549 dollari, ai quali naturalmente dovrete aggiungere spedizione ed eventualmente dogana.

Non ci è dato di sapere se giungerà anche in terra nostrana, per tanto non ci resta che attendere.  Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale del produttore.

Giovanni Damiano

<p><strong>SEO WEB COPYWRITER</strong>: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico</p><br />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *